Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso segnale criptato?
Che Cam hai esattamente?
Dai, non fare il preziosoCi sono le differenze![]()
Sperando che il nuovo sw per quella Cam venga messo OTA verso Giugno.
Prova a sentire l'assistenza Samsung ,gli spieghi bene il problema e gli chiedi se ti possono aggiornare la Cam con l'ultimo sw ,vedi la discussione in evidenza della SmarCam HD
giusto,Prova a lasciarla per qualche minuto dentro su un canale premium
Si direi che le due Cam devono funzionare su quella tv
Come hai capito "prezioso" era una battutaNon volevo fare il preziososemplicemente non avevo tempo di scrivere le novità
... Richiede supplemento di indagini:
-Sembrerebbe meno efficiente il motore grafico che genera il miglioramento delle immagini SD e HQ sia dei canali DTT che di Play.
ho controllato ancora adesso.....c'e ancora la 1032 ahime......ciaoNon volevo fare il preziososemplicemente non avevo tempo di scrivere le novità
Premetto che ho dato solo "uno sguardo veloce".
-Migliorata immagine dei canali DTT HD;
-Variazione, (ottimizzazione), dei livelli audio dei canali DTT HD;
-Variazione, (ottimizzazione), dei livelli audio dei canali DTT SD;
-Migliorata stabilita della CAM CI+; (La CAM CI SD non ho modo di testarla).
-Solite migliorie varie a decoder, connettività, smart hub, stabilità, connessione con dispositivi Samsung compatibili, ecc
-Migliorato HD di Premium Play;
-Migliorato audio e video delle riproduzioni da DVD e Blu-Ray sia con HDMI che con SCART;
Richiede supplemento di indagini:
-Sembrerebbe meno efficiente il motore grafico che genera il miglioramento delle immagini SD e HQ sia dei canali DTT che di Play.
@wander, strano generalmente inseriscono il software prima sul sito e poi lo distribuiscono gradualmente tramite internet.
Mi spieghi meglio cosa intendi? Sarà che non ho il tuo occhio, ma non riesco proprio a capire.... PS il motore grafico che migliora le immagini, con le fonti in SD del DTT non ha mai lavorato così male. Sembra quasi disattivato. Urge nuovo software![]()