fabio88 ha scritto:Segnalo che da oggi è disponibile una nuova versione del firmware e con questa si arriva alla versione 1031.0
Notato qualche differenza rispetto alla precedente?
Sul sito non è ancora disponibile via USB
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio88 ha scritto:Segnalo che da oggi è disponibile una nuova versione del firmware e con questa si arriva alla versione 1031.0
ERCOLINO ha scritto:Notato qualche differenza rispetto alla precedente?
Sul sito non è ancora disponibile via USB
Più che gosting non è clouding?ERCOLINO ha scritto:Per l'altra cosa riguardo lo sfondo nero ,in genere le macchie più chiare sono ai lati ed è effetto ghosting che può essere più o meno accentuato
proteasi ha scritto:Uhm non dovrebbe presentare il fenomeno in zona staffa...
Il prossimo aggiornamento è atteso entro il 24-25 gennaio, (tra il 17 e il 25 gennaio per la precisione), su Digital Forum ci portiamo sempre avanti![]()
proteasi ha scritto:Io non ho fatto nessun rodaggio e le tv a distanza di 7-8 mesi sono perfette. Idem per quelle di amici e parenti. Ovviamente mi riferisco alle ES.
@Fabio
Sì, dopo l'aggiornamento di dicembre in rilascio in queste ore, il prossimo software per le tv indicate nel titolo del 3rd sarà rilasciato tra il 17 e il 25 gennaio.
ERCOLINO ha scritto:Il problema si presenta su tutti i canali?
Per l'altra cosa riguardo lo sfondo nero ,in genere le macchie più chiare sono ai lati ed è effetto ghosting che può essere più o meno accentuato
ERCOLINO ha scritto:Al momento dovrebbe essere disponibile solo via LAN ,basta andare nel menù e far partire la ricerca del sw.
ERCOLINO ha scritto:Non è necessario correre subito ogni volta per aggiornare a meno che il sw risolva gravi bug![]()
ERCOLINO ha scritto:Segnalo alcuni problemi nello Smart Hub ,potrebbero mancare alcune applicazioni o risultare associate male