Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Infatti è da un po che non ho più i dannati aggiornamenti dello smart hub. Da un lato meglio. Con l'ultimo firmware poi la TV funziona bene.
Era peggio se interrompevano lo sviluppo con un firmware difettoso.

Inviato dal mio Galaxy S2 vintage

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2005.0 ) dal 3...

@luki1

Con l 'ultimo firmw ( vers 2005.0)hai notato miglioramenti?? Di che tipo..

@luki1

Con l 'ultimo firmw ( vers 2005.0)hai notato miglioramenti?? Di che tipo..
Onestamente non ho notato nessun miglioramento a parte che lo smart hub ha smesso di aggiornarsi in continuazione, ma non so se sia dovuto al fatto che samsung ha smesso di aggiornare questi modelli.

Inviato dal mio Galaxy S2 vintage

ciao a tutti ho attivato l'abbonamento infinity gratuito, ma non riesco a vederlo sul televisore un Samsung UE46ES6200Q
si connette, ma quando clicco su guarda film, mi ritorna alla schermata precedente
grazie a tutti

Benvenuto

Ti ho spostato nella discussione ufficiale della tua tv.

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw T-MST10PDEUC-2005.0

Ercolino tu consigli di aggiornare lo stesso? però non capisco che migliorie porta con l'ultimo firmw ,maah..

preciso che io ho sempre la vers. 02000

Caro utente dal 1 luglio non sarà più disponibile il servizio film e programmi tv. Che significa? Grazie

Non c'è verso di cancellarle, riappaiono quando aggiornano. Anche se sei loggato non si ricorda delle tue preferenze. Ho risolto creando una cartella e sbattendole tutte dentro, fortunatamente non fuoriescono più dalla cartella.
Mi piace la tua idea della cartella. La provo anche io

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Caro utente dal 1 luglio non sarà più disponibile il servizio film e programmi tv. Che significa? Grazie
Significa che il servizio "film e programmi TV" raggiungibile dalla sezione smart, cesserà di funzionare e verrà cancellata anche l'icona. Servizio tra l'altro non più aggiornato da molto. Come ho detto in un post precedente, tra le novità compare Avatar

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

Ho aggiornato con successo il Firmware della mia UE40ES5500P alla 2005.0

Ho sempre usato DS-Video con NAS Synology e DSM 5.1

Ora tutti i video, anche quelli con poca risoluzione, si bloccano per un istante ogni 5/10 secondi. Uso tutta e solo rete cablata e mai avuto problemi.

Ho DISINSTALLATO la APP Ds-Video e provando a reinstallarla accedendo come DEVELOP all'IP 59.124.41.245 che avevo usato mesi fa:
Impossibile connettersi al server... ..ERRORE_DEVELOPMENT_002.

Logicamente internet funziona!

Ho scaricato il file SamsungTVDSvideo1.0.049.zip, ma come faccio ad installarlo in modo permanete sulla TV senza doverlo far partire dalla USB??

Qualcuno ha mai installato le samygo extensions? E' un procedimento affidabile e semplice? In italiano non trovo molto...
Ci son cose interessanti
http://wiki.samygo.tv/index.php5?title=Injectso_patches
tipo possibilità (almeno mi pare) di cancellare i file su chiavetta, editare i tasti telecomando, editare dimensioni e colori sottotitoli, possibillità di sbloccare le registrazioni per vederle altrove....

Interesserebbe molto anche a me... Ma non ho capito dove si scaricano e come si applicano...

Ciao a tutti,

Ho aggiornato con successo il Firmware della mia UE40ES5500P alla 2005.0

Ho sempre usato DS-Video con NAS Synology e DSM 5.1

Ora tutti i video, anche quelli con poca risoluzione, si bloccano per un istante ogni 5/10 secondi. Uso tutta e solo rete cablata e mai avuto problemi.

Ho DISINSTALLATO la APP Ds-Video e provando a reinstallarla accedendo come DEVELOP all'IP 59.124.41.245 che avevo usato mesi fa:
Impossibile connettersi al server... ..ERRORE_DEVELOPMENT_002.

Logicamente internet funziona!

Ho scaricato il file SamsungTVDSvideo1.0.049.zip, ma come faccio ad installarlo in modo permanete sulla TV senza doverlo far partire dalla USB??

Hai provato ad installarla da un tuo pc locale utilizzando il widget tool (SammyWidgets_v1.1) ? Stessa procedura ma la succhia da un tuo pc in locale. Installi il widget tool su un pc e ci carici dentro lo zip dell App.

Scusate,ho letto qualche post indietro che non ci saranno più aggiornamento su questo Televisore smart -tv. Sarà vero?

Il firmware non è detto, potrebbero esserci ancora aggiornamenti. Di sicuro si vedranno sempre meno aggiornamenti di App esistenti. Anche se io spero che almeno l'App di Netflix la aggiungano comunque dentro e almeno facciano passare gli aggiornamenti delle più importanti.

Indietro
Alto Basso