Salve, ho una ES5410, però ho visto Ercolino che hai fatto un riferimento alla serie ES (in un post sulla serie F). Io è da un po' che i contenuti di Prime Video non riesco più a vederli, ho una tv samsung serie ES5410 riesco ad accedere e selezionare ma quando provo ad entrare in un contenuto mi dice “Si è verificato un problema, riprova più tardi….”. Ho letto parecchio sul forum, poi ho contattato l’assistenza Samsung prima per mail e mi hanno chiesto se non l’avevo già fatto, di aggiornare il software (e in allegato mi hanno inviato la versione 2008) e le procedure…. Ho acceso la mia tv e ho fatto un aggiornamento in linea e me l’ha aggiornata alla 2009 (tra l’altro sul sito samsung supporto c’è solo la 2008 e non so perché). Ma non è cambiato nulla. Poi li ho ricontattati con la chat e mi hanno detto che la mia tv (serie E/ES) non è più supportata per quella app. Ho letto di nuovo altre soluzioni sui forum e ho provato quella che ritornando alle impostazioni di fabbrica al riavvio non fare la ricerca dei canali ed ecco che vedo i contenuti di prime video (partono tutti !!!) ma allora che problema è???? Ho dovuto però rifare impostazione di fabbrica, ricerca dei canali all’accensione perché facendola dopo mi da dei continui problemi la tv (a volte non va lo smarthub, canali persi ecc…). Quindi non è vero che la mia tv non è più supportata, perché con quel metodo i contenuti li vedo. Come faccio a risolvere? grazie