Ghaled
Digital-Forum New User
Segnalo l'uscita del 2015.5.
Stasera lo provo...
Stasera lo provo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi riscontrati con il caricamento dei servizi mhp di mediaset su smart tv, da qualche giorno mi capita che quando mi sintonizzo su un qualunque canale mediaset, non vengano più caricati i servizi mhp, dandomi l'errore:Verificare connessione di rete... ma la smart tv è connessa, e i servizi mhp di rai e la7 vengono caricati normalmente, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Non so a voi ma a me dopo questo aggiornamento, all'avvio di smart hub, fa ogni volta un download ed un aggiornamento facendomi perdere 5 min...una volta completato questo passaggio va tutto ok
Dopo l'aggiornamento sw , consiglio di fare un reset delle impostazioni di fabrica del televisore.
Lo squadrettamento che fa subito all'accensione credo che sia dovuto principalmente ad un ritardo di qualche ms ad agganciare correttamente la frequenza. L'ho notato anche io ogni tanto sul ES5500 , ma lo fa appena acceso per meno di 1 secondo
Il nome esatto del software?A volte cambia la data quando modificano su FTP.
Devi guardare il nome esatto
Ho appena verificato nuovamente sul sito di samsung ed hanno corretto, si tratta di un nuovo aggiornamento versione: 2016.1A volte cambia la data quando modificano su FTP.
Devi guardare il nome esatto
Ho appena verificato nuovamente sul sito di samsung ed hanno corretto, si tratta di un nuovo aggiornamento versione: 2016.1
Io ho scaricato ed installato, e adesso la tv mi da la versione 2016.1, ho appena controllato sul sito samsung, ed è nuovamente 2015.5 stanno dando i numeri!La versione è stata cambiata nuovamente in 2015.5
Ma che stanno combinando??
Io ho scaricato ed installato, e adesso la tv mi da la versione 2016.1, ho appena controllato sul sito samsung, ed è nuovamente 2015.5 stanno dando i numeri!![]()
Sembra che funzioni meglio, ieri subito dopo l'aggiornamento software, si è avviato senza fare il solito aggiornamento, che ormai è(era) diventato quasi quotidiano!Valli a capire...
Ma ora lo smarthub funziona correttamente o no?