Ciao a tutti,
purtroppo in questi giorni ho installato l'iltima versione del firmware (la 2009)....NON FATELO!!!!!
Perchè innanzitutto non avrete più l'All Share, ma una minchiata colossale chiamata Samsung Link!!
Caratteristiche del Samsung Link:
1) dovete creare un account Samsung
2) ogni volta che accendete la tv dovete fare il Login al Samsung Account nello Smart Hub altrimenti non vedete più il pc! PS: sia il pc che il tv devono obbligatoriamente essere connessi ad Internet altrimenti non possono fare il Login e quindi non si vedono! ....ma chi non ha un collegamento flat a internet come fa????
3) l'installazione del nuovo software (al posto dell'All Share) è alquanto complicata (soprattutto per chi ha un S.O. a 64bit)
4) non viene più fatta la suddivisione in cartelle, ma tutti i file video e foto messi tutti insieme e non si capisce più un c.... con una lista lunghissima che quando vuoi cercar qualcosa da vedere sul tv ti passa la voglia far scorrere tutto
5) inoltre dovete cercare il pc come componente DLNA
6) la maggior parte delle volte non funziona
7) NON POTETE FARE IL DOWNGRADE DEL FIRMWARE alla versione precedente!
Vorrei prenderlo e buttarlo dalla finestra....HELP HELP HELP!!
Contattando l'assistenza Samsung (a parte quelli che ti attaccano in faccia il telefono) mi han detto che adesso la tendenza è di portare tutto sul web...bla bla bla e che non è possibile fare il downgrade del firmware....

PS: Qualcuno di voi ha da passarmi il firmware 2008.2 salvato su chiavetta??