Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Io ho un 39f5300 e oggi ho visto che finalmente funziona l'interattivita' sui canali rai.
Ho spinto il tasto D e mi e' apparso il simbolo rosso, da li' sono potuto andare in raireplay direttamente senza usare smarttv.
Fino a poco tempo fa non andava.
Ultimamente sono cambiate due cose: ho aggiornato all'ultimo fw che mi trova online e ho cambiato operatore internet, prima avevo telecom a 640k e ora uso eolo 20plus che garantisce 5 mega sempre.
Quale sara' dei due il cambiamento utile?
Ho provato anche su mediaset ma mi dice di usare premium play di smarttv.
Ciao.

c'è differenza tra il rai replay dello Smart hub e quello dal tasto rosso?

con la 640 avevi blocchi?

c'è differenza tra il rai replay dello Smart hub e quello dal tasto rosso?

con la 640 avevi blocchi?

Ciao, con la adsl non andava proprio, il video con rai replay dello smart era sempre fermo, gli unici video che giravano fluidi erano quelli di you tube, mentre ora va tutto, ho provato anche con dei demo in hd e vanno bene anche quelli. Come gia' detto la rai inerattiva l'ho scoperta solo questi giorni per cui non posso fare confronti.

Raga ma anche voi con il nuovo aggiornamento non riuscite a installare nuove app sulla smart tv? Io non vedo proprio la possibilità.... google play l'hanno eliminato?

Ragazzi ma l'ultimo aggiornamento del firmware è il 2102? Perché dalla ricerca della tv non me ne trova altri oltre questo... la mia è una smart tv UE40F6400AY

Anche a voi oggi il tv non riesce a cambiare account?
Ho provato ad uscire dall'account non mi permette di farlo. Dice ch enon riesce a connettersi.
Tutto il resto lo fa bene, ma non reisco più a loggarmi su youtube (dovrei farlo con il link interno all'app)

io non riesco a farla funzionare con un range extender della tp link. il pc funziona,lo smartphone anche solo il tv non ne vuole sapere.
ho provato a configurare il tp link in vari modi: bridge,repeater, ma niente. provato con ip manuale ma niente. qualcuno sa darmi una mano? ho messo l'ultimo aggiornamento alla tv

Chiamato il centro assistenza ( In Romania ! ) per il problema del wifi, mi ha richiamato un tecnico e mi ha detto che probabilmente è un problema al modulo wifi, mi contatterà il centro assistenza locale per l'intervento in garanzia.
Quindi non è da imputare il firmware a quanto pare, darò più info a intervento concluso.

Raga qualcuno sa se questi Smart Tv possono colloquiare in qualche modo con iPad-iPhone senza l'apporto dell'Apple Tv?

Raga qualcuno sa se questi Smart Tv possono colloquiare in qualche modo con iPad-iPhone senza l'apporto dell'Apple Tv?

conoscendo apple credo MAI.

al massimo trovi su appstore delle app che supportano le smarttv samsung tipo youtube e una app che fa da telecomando

Almeno quella di YouTube c'è. ...ma come mai dici "conoscendo Apple"? Sono invidiosi di Samsung?

Almeno quella di YouTube c'è. ...ma come mai dici "conoscendo Apple"? Sono invidiosi di Samsung?
youtube fa vedere quello che vuoi dal sito youtube a dove vuoi...xkè è gratis sempre(specialmente ora che c'è gli spot in ogni dove)

apple ha fatto la appletv quindi non farà mai in modo che si possa fare le stesse cose senza di lei. al massimo si può fare mirroring di certe cose via cavo. per tutto il resto non esiste un protocollo universale per questo tipo di trasmissioni e quindi sarebbe impossibile fare quello che fa appletv senza di essa(con appletv si fa mirroring tra idevice e tv, si usano certi giochi sulla tv, si riproduce quello che è in itunes e si accede a tutta la sezione cloud senza usare nessun computer+ la riproduzione di file messi su itunes, + la parte di acquisto e noleggio...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso