nicoalyssa
Digital-Forum Junior
finalmente si spegne subito !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche con il Fw precedente si spegneva subito!finalmente si spegne subito !!!!
Anche con il Fw precedente si spegneva subito!
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Ok, avevi un Fw ancora precedentecon quello che avevo su prima io ,si spegneva dopo 20 secondi buoni !!
Qualcuno ha testato il nuovo Fw? Miglioramenti? Anomalie?
Hai fatto anche il reset dello smarthub ?Ho notato che con il nuovo firmware 2116.4 all'accensione del TV, dopo il logo Smart Tv, compaiono cinque icone dello Smart Hub (come ai vecchi tempi di MyOnTv...). Lo Smart Hub invece ne ha solo tre come prima (Applicazioni, Giochi, File Multimediali). Succede anche a voi?
Hai fatto anche il reset dello smarthub ?
Se faccio il reset s.hub sì, ma solo la prima accensione dopo ritorna a tre icone, però ho il penultimo Fw.A te succede?
Se faccio il reset s.hub sì, ma solo la prima accensione dopo ritorna a tre icone, però ho il penultimo Fw.
Con il penultimo 2115.1 era così. Con il nuovo 2116.4 all'accensione mostra le storiche cinque icone anche se lo Smart Hub mantiene solo le tre funzioni (giochi, applicazioni, file multimediali). Almeno a me fà così... Installa il nuovo firmware e prova.
Sul sito web hanno rimosso la sezione download dove poter scaricare gli aggiornamenti. Come mai? Han deciso di farla passare a miglior vita senza più aggiornare?
In che senso? io nella pagina del mio samsung in firma ho ancora la sezione downloadSul sito web hanno rimosso la sezione download dove poter scaricare gli aggiornamenti. Come mai? Han deciso di farla passare a miglior vita senza più aggiornare?