• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung JS 9000-9500 (Versione sw T-HKPDEUC-1580.0 del 21/12/22)

In giro per il web molti lamentano il problema che Premium Play con la versione 1421 non funzioni bene non permettendo la navigazione una volta entrati nell'App.
A me e ad altri, invece, non dà alcun problema.

Ho segnalato il problema in modo da poter verificare la cosa sia a Mediaset che Samsung ;)
 
Stesso problema. Samsung ju7000 appena aggiornato il firmware alla versione 1422 e da quel momento premiumplay nn è utilizzabile. Eneri e per navigare nei menu minuti ad ogni pigiatura di pulsante e dopo qlc minuto si incarna del tutto. Assurdo sino a pochi giorni fa funziona ed era un missile!! Ti ha avuto inizio col nuovo firmware pochi giorni fa! Help me please è un appuntamento che uso tt giorni perché davvero comoda rispetto a seguire i telefilm direttamente con la programmazione normale dei canali Premium. In pratica uso solo questa a parte le partite di calcio!!! Aiutoooo
 
Grazie! Un'altra curiosità . Com'è possibile che il mio JU7000 abbia un firmware 1422, se da sito Samsung mi fa vedere come disponibile al download la versione 1412.1 del 2015.11.09 ? Non è che han fatto casino i server Samsung e hanno rilasciato FW che non dovevano? Leggo che i JU9000 hanno la 1421.2 che sta dando questi problemi. La mia è un categoria inferiore il Ju7000 e ha un firmware più avanti del top di gamma? E poi questo FW sul sito Samsung per il mio TV in realtà non cè ?

Cè qlc che mi sfugge!!!
 
Alle volte rilasciano prima via OTN (ricerca sw in internet) e poi sul sito samsung, è già capitato in passato che non corrispondessero
 
Alle volte rilasciano prima via OTN (ricerca sw in internet) e poi sul sito samsung, è già capitato in passato che non corrispondessero


Ah ok , cmq speriamo risolvano il problema di premium Play!! per ora ho risolto grazie alla CAM che è quella nuova con il Wifi integrato.Per cui tramite APP del S5 riesco a vedere sulla Tv premiumPlay. Ma preferirei sistemassero la APP. cosi con il Ju7000 in salatto mi uso la App Pplay (principalmente per le serie TV sia per me che mia moglie) e rimetto la Smart Cam nel Samsung C8000 che ho in camera , per le partite di calcio :)

Servizi cosi importanti... non li testano prima dei rilasci di sti firmware?!?!? bha!!!
 
Grazie! Un'altra curiosità . Com'è possibile che il mio JU7000 abbia un firmware 1422, se da sito Samsung mi fa vedere come disponibile al download la versione 1412.1 del 2015.11.09 ? Non è che han fatto casino i server Samsung e hanno rilasciato FW che non dovevano? Leggo che i JU9000 hanno la 1421.2 che sta dando questi problemi. La mia è un categoria inferiore il Ju7000 e ha un firmware più avanti del top di gamma? E poi questo FW sul sito Samsung per il mio TV in realtà non cè ?

Cè qlc che mi sfugge!!!

Qui siamo un po' OT è la discussione del JS 9000-9500 che ha un sw completamente diverso non va guardato solo il numero ma tutta la sigla del sw
 
Qui siamo un po' OT è la discussione del JS 9000-9500 che ha un sw completamente diverso non va guardato solo il numero ma tutta la sigla del sw


sorry! pensavo che la famiglia J avessero tutte lo stesso SW. Visto che pure sul Ju7000 cè lo stesso problema con PremiumPlay che ha il JU9000. E i numeri di versione SW erano simili 1421 il Ju9000 1422 il mio JU7000

sorry non son cosi esperto di firmware smartTV
 
Benvenuto

Il problema è già stato segnalato a Samsung e Mediaset ;)

Son riuscito ad aprire una web chat col servizio clienti Samsung! Ho anche girato questo link per spiegare il problema. E la loro risposta è stata semplicemente di provare a fare un factory reset della tv che loro non hanno problemi noti di firmware ne su Ju7000 ne su JU9000! Bho forse nel pomeriggio quando sono a casa li chiamo e provo da factory reset , ma mi girerebbero le balle far tutta sta cosa se tanto altri utenti hanno detto che il factory reset non è la soluzione!

Anche su questo forum stessi problemi...dicono che Samsung sa della cosa , ma a me han risposto altro
http://www.avmagazine.it/forum/127-...5js9000-firmware-1421-2-problema-premium-play
 
Son riuscito ad aprire una web chat col servizio clienti Samsung! Ho anche girato questo link per spiegare il problema. E la loro risposta è stata semplicemente di provare a fare un factory reset della tv che loro non hanno problemi noti di firmware ne su Ju7000 ne su JU9000! Bho forse nel pomeriggio quando sono a casa li chiamo e provo da factory reset , ma mi girerebbero le balle far tutta sta cosa se tanto altri utenti hanno detto che il factory reset non è la soluzione!

Anche su questo forum stessi problemi...dicono che Samsung sa della cosa , ma a me han risposto altro
http://www.avmagazine.it/forum/127-...5js9000-firmware-1421-2-problema-premium-play

Lascia perdere la web chat ho giá avvisato io chi di dovere
 
Ho fatto varie prove. Con il tv connesso via Lan Premium Play va bene. Collegando il Tv in wifi iniziano i problemi e l'app si blocca.
 
Il problema risiede nel firmware 1422 di Samsung.
Spero sistemino.
 
Uscita proprio ora la versione Premium Play 2.303 del 24/12/2015 che risolve il problema del wifi.
 
Uscita ora la versione 1440.8 per JS9000.
E' presente solo sul sito Samsung e non è ancora OTN.
 
Indietro
Alto Basso