• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung JU 6400-6500 (Versione Sw T-HKMDEUC-1570.0 del 08/07/21)

Nuova Versione Sw T-HKMDEUC-1460.4


Ciao ciao ercolino puoi segnalare a samsung che anche se connesso a internet il mio 40JU6400 non trova il nuovo aggiornamento uscito in questi giorni???
Forse non lo hanno caricato nei server??
Inoltre ti volevo chiedere un informazione visto il nuovo passaggio alla trasmissione in digitale terrestre T2.
Questo tv se non ricordo male lo ha integrato il T2 ma ti volevo chiedere in che standard è? E' HEVC??
Inoltre mi sai dire quale tv 4k non curvo Samsung da 55' è gia pronto per decodificare le future trasmissioni in T2 HEVC che verranno effettuate dal 2020??
Grazie mille saluti a tutti voi del forum!!
 
Ciao ciao ercolino puoi segnalare a samsung che anche se connesso a internet il mio 40JU6400 non trova il nuovo aggiornamento uscito in questi giorni???
Forse non lo hanno caricato nei server??
Inoltre ti volevo chiedere un informazione visto il nuovo passaggio alla trasmissione in digitale terrestre T2.
Questo tv se non ricordo male lo ha integrato il T2 ma ti volevo chiedere in che standard è? E' HEVC??
Inoltre mi sai dire quale tv 4k non curvo Samsung da 55' è gia pronto per decodificare le future trasmissioni in T2 HEVC che verranno effettuate dal 2020??
Grazie mille saluti a tutti voi del forum!!

Il sw al momento è disponibile solo sul sito ;)

Devi aggiornare tramite USB

Il tuo è già pronto al T2 HEVC
 
Il sw al momento è disponibile solo sul sito ;)

Devi aggiornare tramite USB

Il tuo è già pronto al T2 HEVC
anche io ho questa tv ma sarà disponibile anche scaricandolo tramite internet direttamente dalla tv?e se si entro quando srà disponibile?
 
aggiornamento disponibile anche via ota appena fatto...

Anche per te è stato rapidissimo? Nel mio caso ci ha messo davvero 10 secondi, sono passato via OTN dalla versione 1455 alla 1460. Nel dubbio ho provato a rifarlo via usb, ma rileva già l'ultima versione e non mi fa procedere...chissà come mai ci ha messo così poco...ho fatto qualche test ma sembra tutto ok.
 
Aggiornamento ricevuto (stesso numero) anche sul JU6200 di mio padre. Possibile?
 
pure a me aggiornato alla 1470 non noto nulla di nuovo

da me su "aggiorna software" dice disponibile 1471, ma quando provo ad aggiornarlo mi dice che la connessione a internet non è stabile :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

sul sito samsung invece mi porta come ultimo aggiornamento 1470_3, ho provato ad aggiornare da usb e mi dice che non ci sono software disponibili :D

qualcuno sa dirmi di più ?

ho un 55 pollici ju6400
 
Indietro
Alto Basso