Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai un reset di fabbrica della tv![]()
Purtroppo devo montare il mio 55’’ ks7000 su staffa ma a me non aggradano tanto le tv sulle staffe a parete, questione di gusti!
Dicevo, ma le staffe compatibili col VESA e di concorrenza che si trovano sui vari store come eBay e Amazon , vanno benone dopo averli montati?? Leggevo da qualche parte che non tutte vanno bene in quanto non reggono soprattutto il peso delle Tv e tendono a farli inclinare un po’ del dovuto in avanti... qualcuno ha avuto esperienza con queste staffe e come si sta trovando?
Grazie
Grazie per la rapida risposta ERCOLINO.
Che tu sappia, una volta che lo scarico, debbo cambiare qualche settaggio? Mi riferisco in particolar modo a quello sull' "IMMAGINE".
Per caso hai notizie su cosa verte il nuovo firmware? Te lo chiedo perchè, ho provato a fare una ricerca in rete e non ho trovato nulla. E contattando in chat un operatore Samsung, la risposta che ho ottenuto è la seguente: Purtroppo non ho informazioni sulle modifiche apportate da un aggiornamento, in ogni caso, sicuramente migliorano le prestazioni e la fruizione dei contenuti.
Si certo, nella penna c'è solo la cartella T-JZM..... l'unica cosa è che non ho formattato la penna. Oppure io ho già il firmware più recente.Hai decompresso l'eseguibile e messo la relativa cartella sulla USB.
L'exe non va messo nella chiavetta.
io ho un HT denon l'ho attaccato in HDMI e non funzionava ho lasciato tutto attaccato ho staccato lo spinotto speciale della presa grigia l'ho riattaccato e ha funzionato tutto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk