Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1160.6) dal 11/01/17

Devo segnalare che ho problemi evidenti con la connessione wireless sul ks7000, non riesco a guardare lo streaming perché fa tipo un saltellamento costante ... ho provato a cambiare i canali radio , stesso problema. Ho provato quindi ad accattare col cavo eth, tutto ok ! A sto punto mi viene da pensare Wifi del Samsung difettoso oppure firmware bacato come al solito. A voi tutto ok??

Ho l ultimo firmw installato

Ultima modifica:
Nessun problema con wifi. Molto probabilmente ci sono delle interferenze. Prova a togliere i 5 ghz dal router.

Sul sito Koreano è appena uscita la 1165. Spero arrivi presto anche da noi e che corregga un po' di problemi.

stamattina mi sono ritrovato con questa versione sulla mia 55ks7500 per cui ti posso confermare che è stata rilasciata anche da noi

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1160.6) dal 11/01/17

stamattina mi sono ritrovato con questa versione sulla mia 55ks7500 per cui ti posso confermare che è stata rilasciata anche da noi

Non hanno rilasciato un bel nulla, ho ancora la 1160. Hai aggiornato in automatico? Roba da matti sta Samsung

OTA sicuramente non troverete mai nulla.

Al massimo il sw viene messo OTN, quindi Aggiornamento in Linea

Ho acceso la TV e andando su supporto e aggiornamento software mi sono ritrovato la 1165.
Ha fatto tutto in automatico

Metti uno screen cortesemente, ti chiedo ciò perché qua non stiamo capendo più niente

Io ho lo stesso modello di tv , quindi?

Ultima modifica:
Non è detto che gli aggiornamenti OTN arrivino a tutti nello stesso momento.
Bisogna anche vedere se i Tv sono di importazione o meno.

Uscita la versione 1165 sul sito. Installato e fatte le prove. Il bug dello schermo nero all'accensione non è stato risolto.

Ok segnalato, può darsi che era già quasi pronta questa versione sw quando abbiamo segnalato il problema, tocca aspettare la prossima

Oltre a non avere risolto il bug dal mio punto di vista è calata pure la qualità dell'immagine, voi che dite?

Ho l'impressione che qualcosa sia cambiato. Ma non direi che sia peggiorata.

Secondo me è peggiorata tantissima, oltre a questo poi ho notato che ogni tanto per qualche secondo sparisce l'audio! 😠

Indietro
Alto Basso