Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ercolino! Possiedo un KU6050 con SkyQ non settabile il HLG e il call center di Samsung mi nega la possibilità di avere la chiavetta per l'aggiornamento. Ho chiesto anche al centro assistenza ma mi dicono che loro non sono in possesso del firmware 1239.1. Come posso risolvere e quanto devo aspettare perché venga pubblicato?
Grazie
Simone
Hai provato a fare un reset di fabbrica della tv?
..ciao, si anch'io avendo un ks7500 sto aspettando che arrivi dopo averla richiesta la settimana scorsa.
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!
Anche io sono nelle tue stesse condizioni ma il buon Ercolino ha tamponatoCiao a tutti, ho un 55KS8000 e dopo aver chiamato il call center samsung e comunicato il serial number del mio tv, mi era stato detto che mi spedivano la chiavetta USB con l'aggiornamento 1239.1 in massimo 7-10 giorni........ma ormai ne sono passati 15 e ancora non ho notizie a riguardo. Sapete se c'è modo di controllare il tracking della spedizione? Può capitare che la chiavetta non arrivi? Ercolino chiedo il tuo aiuto!!
Ciao a tutti, ho un 55KS8000 e dopo aver chiamato il call center samsung e comunicato il serial number del mio tv, mi era stato detto che mi spedivano la chiavetta USB con l'aggiornamento 1239.1 in massimo 7-10 giorni........ma ormai ne sono passati 15 e ancora non ho notizie a riguardo. Sapete se c'è modo di controllare il tracking della spedizione? Può capitare che la chiavetta non arrivi? Ercolino chiedo il tuo aiuto!!
Benvenuto
Hai un mp
Ragazzi una curiosità......ma l'aggiornamento 1239 oltre ad abilitre l'HLG porta anche altre modifiche? Lo chiedo perchè mi sembra che dopo aver effettuato l'aggiornamento, l'immagine e i relativi colori di tutti i canali siano un pò cambiati.....