Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Ercolino
ho fatto richiesta alla Samsung per il firmware 1239.1 ma non ho avuto risposta, potresti inviarmi il link?
Grazie
Buonsera Ercolino
più di 2 settimane fà ho richiesto a Samsung il firmware 1239.1 mi hanno detto che avrebbero spedito ma ancora nulla....potresti aiutarmi? grazie mille x quello che fai.
Grazie
Grazie di nuovo ad Ercolino. Apoena installato il firmware 1239. Per i settings c'è qualcosa di particolare da settare?
ciao a tutti.
Ho un KS7000, inviata e-mail a Samsung un paio di settimane fa per ricevere il firmware 1239.1 ma per il momento tutto tace.
Qualcuno è riuscito ultimamente a ricevere la famigerata chiavetta USB ?
Un altro consiglio da chi sicuramente è più esperto di me... da qualche tempo SKY Q ( decoder black ) fa i capricci su molti canali, non li vedo nonostante il segnale sia 80/90 nella pagina di configurazione
Devo necessariamente staccare la spina e riattaccarla.
Per un paio d' ore poi non ho problemi su tutti i canali, ma nel momento in cui vado a selezionare un programma in 4K non si vede nulla, schermata blu.
La problematica è recente, fino a poco tempo fa vedevo tranquillamente il 4K. Può essere che sia partito il decoder ? o cos altro potrebbe essere ?
grazie mille
ciao a tutti
nessun può aiutarmi sia per il firmware 1239.1 sia per il problema del decoder ?
Ciao Ercolino,Credo che ci sia già la cartella pronta
T-JZMDEUC è per i KU 6400-6500-6600 e KS 7000-7500-8000 e 9000
Perfetto... si si su Sky Q c'è l ho già attivo per il 4K normale... Ti ringrazio...Per il 4K HDR per avere la gamma estesa colori bisogna attivare nel menù l'UHD Color del relativo ingresso HDMI, altrimenti senza l'UHD Color non riconosce il profilo BT 2020/DCI-P3 ma solo il Rec 709
Buongiorno Ercolino
ho fatto richiesta alla Samsung per il firmware 1239.1 ma non ho avuto risposta, potresti inviarmi il link?
Grazie
Ciao, mi trovo anch'io nella stessa situazione. Puoi aiutarmi?