Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alla tv ho collegato un dvd, un videoregistratore e una nintendo wii..
ora riprovo..
communque mi fa la ricerca dopo il plug & play.. ma ovviamente non si vede nulla, quando cerco di andare nel digitale dice sempre "non disponibile"
esatto.. non c'è proprio la voce DTV e non mi dice non disponibile se premo i tasti DTV e menuDTV!
sono appena stata alla comet e ne ho parlato con l'addetto alle tv e ho spiegato tutto quello che ho provato a fare, e mi ha detto che sicuramente si è rotto il digitale interno e di comprarne uno esterno.. l'ho preso uno da 35 euro della telesystem di quelli che colleghi dietro alla presa scart e che quindi non vedi perchè sono dietro alla tv (ho già abbastanza cose tra videoregistratore, dvd e wii) e ora si vedono tutti i canali che mi interessano..
volevo trovare una soluzione ma mi ha detto che ripararlo mi sarebbe costato troppo.. almeno 100 euro.. su un tv del 2008 pagato 1400euro.. che mi ha definito VECCHIO! che ingiustizia la tecnologia a volte... eheheh!
GRAZIE A TUTTI COMUNQUE!!!! SIETE STATI MOLTO GENTILI E DISPONIBILI!