Tv samsung problemi all'antenna??

hai qualche dispositivo hdmi o scart collegato al tv?

prova a scollegarli e riavviare la tv.

ma non ha effettuato la ricerca dei canali all'avvio?
Dovrebbe partire con gli analogici per poi passare ai digitali...:eusa_think:

prova a premere il tasto tv/dtv due volte o premere ripetutamente il tasto source.

alla tv ho collegato un dvd, un videoregistratore e una nintendo wii..
ora riprovo..
communque mi fa la ricerca dopo il plug & play.. ma ovviamente non si vede nulla, quando cerco di andare nel digitale dice sempre "non disponibile"

hai controllato l'antenna? forse si è allentato il cavo nello spinotto.:eusa_think:
Prova la tv su un altra presa per escludere problemi al decoder interno.

forse quel modello rileva attivamente l'ingresso tv e se non disponibile non inserisce nel menù la dtv.

niente da fare.. ho provato tutto quello che mi avete detto! non c'è stato verso.. :( mi sa proprio che andrò a comprare un digitale terrestre esterno! :crybaby2:

eh no... credo sia del 2008 la tv! ora non ricordo bene... niente garanzia! magari!!

Sicuramente è una domanda stupida, ma il paese impostato è italia?

mmm ... immaginavo. era giusto per essere sicuri.

quindi se vai nel menù, nel sottomenù canale e poi su sintonizzazione automatica, se ho ben capito non trovi la voce digitale ... giusto?

oppure la trovi, ma non sintonizza alcun canale?

esatto.. non c'è proprio la voce DTV e non mi dice non disponibile se premo i tasti DTV e menuDTV!
sono appena stata alla comet e ne ho parlato con l'addetto alle tv e ho spiegato tutto quello che ho provato a fare, e mi ha detto che sicuramente si è rotto il digitale interno e di comprarne uno esterno.. l'ho preso uno da 35 euro della telesystem di quelli che colleghi dietro alla presa scart e che quindi non vedi perchè sono dietro alla tv (ho già abbastanza cose tra videoregistratore, dvd e wii) e ora si vedono tutti i canali che mi interessano..
volevo trovare una soluzione ma mi ha detto che ripararlo mi sarebbe costato troppo.. almeno 100 euro.. su un tv del 2008 pagato 1400euro.. che mi ha definito VECCHIO! che ingiustizia la tecnologia a volte... :( eheheh!
GRAZIE A TUTTI COMUNQUE!!!! SIETE STATI MOLTO GENTILI E DISPONIBILI! :D

grazie a te :)

in pratica se si rompe il dtt integrato nella tv, la tv stessa non lo "legge" più, e quindi azzera le opzioni ad esse collegato? ho capito bene?

Indietro
Alto Basso