• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung Serie 5 Problemi Con Ingresso Usb

alex1909

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
4
Buongiorno, Mi Chiamo Alessandro E Faccio L'istruttore Di Guida In Provincia Di Arezzo.
La Mia Passione... I Veicoli D'epoca.
Ho Acquistato Un Televisore Samsung Serie 5 (le40a558p3fxxc) E Inserendo La Penna Usb Mi Apre Solo Le Immagini E Non I Filmati (avi Ecc...)
Esiste Un Aggiornamento Per Poter Vedere I Film Tramite La Presa Usb Senza Tutte Le Volte Masterizzarli Consumando Inutilmente I Dvd?.
Grazie.
 
Ciao alex Benvenuto! :)
La funzione WISELINK tramite porta USB permette solo di visualizzare foto in ormato jpeg e ascoltare musica mp3, sul manuale non è indicata la visione di filamti! :eusa_whistle:
 
Anche io ho notato su un Serie 5 della Samsung (da 50 pollici) che non c'è possibilità di vedere filmati tramite USB.... MA dico! Mai più Samsung!!!
Ero così felice di avere la porta USB incorporata....
Un aggiornamento software davvero non potrebbe implementare la visione dei filmati?
Roberto
 
No fino alla serie A6xxx la Usb solo mp3 e Jpeg.

Dalla serie A7xxx anche i filmati
 
Grazie a tutti della disponibilità.
Quindi devo comprare un adattatore per riprodurre filmati tramite pendrive.
Mi date qualche indicazione?
Grazie.
 
No ,la TV non è in grado di visualizzare i filmati dalla USB

Cosa intendi per adattatore?
 
Ho visto all'ipercoop un adatattore (EMTEC MOVIE CUBE N120) che collegato alla usb trasmette i filamti alla tv tramite il cavo hdmi. Ha anche il telecomando.
Che roba sarà?
Costa 59 euro.
 
E' una specie di stazione multimediale con HDD ,però l'HDD mi sembra che è a parte
 
Si l'ho visto sul sito ufficiale Qui

L'HDD è a parte ,ha però lo slot Card reader : SD/SDHC/MMC/MS

L'S120H ha l'HDD da 500GB invece ;)
 
Indietro
Alto Basso