Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai usato la T-PERLDEUC ultima versione è la 1020.
Se invece hai usato la T-BDXPDEU00 l'ultima versione è la 1018 e non è il sw giusto per la tua tv. (Credo che tu abbia usato questa se mi parli di 1018)
Quindi per prima cosa devi vedere quale delle due hai usato. Se per caso hai usato la T-BDXPDEU00-1018, dovresti riuscire a risolvere ricaricando con la stessa procedura usando il sw T-PERLDEUC-1020 che trovi qui
https://www.filedropper.com/samsungt-perldeuc-1020
salve ercolino,ho costruito il cavetto come da schema collegato alla porta del pc ma non trova la tv,ho provato ad invertire i cavi tx e rx ma lostesso,nulla non vuole saperne,poi alla tv il jack 3.5 a che spinotto lo collego,sulla mia a 3 ingressi 3.5,quale uso? aiutami se puoi graziwPiccolo regalino ,visto che dal 13/09/12 l'OTA non è più disponibile e comunque chi aveva la 1011 o una versione precedente non poteva comunque aggiornarlo OTA alla 1020
Potete aggiornare la vostra tv tramite PC direttamente alla T-PERLDEUC-1020 ,per vedere che versione avete dovete andare nel menù e poi andate alla voce contatta Samsung. Vale per la serie A ,accertarsi che sulla tv abbiate la T-PERLDEUC
Sono file zippati dovete scompattarli
Prima di tutto occorre assemblare un cavo seriale RS232 (Service) medesimo funzionalmente a quello utilizzato nei laboratori Samsung, seguendo lo schema:
![]()
Occorrente:
1 connettore seriale a 9 PIN femmina;
1 pin jack da 3,5” stereo
Pochi cm di cavo elettrico a tre fili
Saldatore e stagno
Programma da installare sul Pc sv2v07
Una volta aggiornato il televisore dovete fare una risintonizzazione di tutti i canali da zero
Il sw risolve il problema della cancellazione della lista canali e della canalizzazione europea della banda VHF
Kit aggiornamento con istruzioni e sw T-PERLDEUC-1020
Lasciate un messaggio sul forum ,cosa gradita
Guida a cura dell'utente Stross Info
Ciao a tutti,
ho un vecchio samsung le40a558p3f con il problema della lista dei canali che scompare
ho provato ad aggiornare il fw con il cavetto jack-seriale ma la tv non mi viene riconosciuta e quindi non va in porto.
ho provato l'aggiornamento su usb quello ufficiale (T-PRLPEUMD-1022.0.bin) lo carica ma non risolve il problema.
avete qualche suggerimento per l'update tramite cavetto?
il cavo, controllato varie volte è giusto, se mi collego con una console seriale a 115200/8/n/1 qualcosa la tv butta fuori
qualche idea?
si parla di abilitazioni su service menù ma non ho trovato voci sulla rs232
grazie!
Carlo