luna75
Digital-Forum Senior Master
Ercolino sai se ci sara' un aggiornamento software per il samsung modello UED5000?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Ercolino sai se ci sara' un aggiornamento software per il samsung modello UED5000?
VIANELLO_85 ha scritto:Vedi post 1119![]()
Godai85 ha scritto:Grazie! Per forza non lo trovavo... cercavo Tip131 come diceva hgluca, invece è zip131
Rimane valida la mia richiesta di supporto ai torinesi![]()
Come dicevo io, che modello hai?Godai85 ha scritto:non ci posso credere... ho pensato solo al cavetto e ora che sono nel service menù non ho la voce SERVICE SELECT che dice il manuale!
ma voi come avete fatto ?
Esattamente, quello che hai fatto è corretto, UART SELECT corrisponde all'impostazione per destinare la comunicazione della porta RS232 del TV che , essendo unica, deve essere destinata per comunicare con la CHIP principale(impostazione MAIN) o con il CHIP del digitale terrestre (impostazione IDTV) quindi direi che la cosa funziona dato che hai aggiornato. Una cosa volevo sapere, hai toccato anche il parametro "Debug mode" e che valore aveva?Godai85 ha scritto:40a456
però alla fine sembrerebbe esserci riuscito... sono alla 1017.
l'unica impostazione che ho cambiato è anche l'unica che corrispondeva alla guida: UART SELECT = IDTV
ma non trova comunque il 1020!
contrariamente a prima, la ricerca mi dà immediatamente il messaggio che non trova nulla, mentre prima faceva una scansione che richiedeva un po' di tempo... ditemi che non ho peggiorato le cose -_-'
No, va bene se hai rimesso tutto come prima. L'impostazione IDTV ti serve solo per l'aggiornamento con cavo usando la seriale, non se fai l'aggiornamento OTA.Godai85 ha scritto:non ho toccato altro e comunque ho rimesso tutto come prima. devo rimettere IDTV e cercare gli aggiornamenti OTA così ?
ho anche cercato l'aggiornamento su Rai1 (mux 1 rai), ma niente...
E' normale, ti dice che il FW attuale è il 1017, il precedente è il 1011 e se avessi l'insana intenzione di tornare al precedente (1011) potresti farloGodai85 ha scritto:che in altri termini significa ?
sono di Torino città, come te.
comunque dopo aver spento, staccato la spina 30 sec e riacceso, la ricerca dura di nuovo come prima (ma stesso risultato).
è norrmale che nelle informazioni dell'attuale firmware mi indica la 1017 come default ma con la possibilità di commutare sul 1011 ?
hgluca, qualunque suggerimento è ben accetto![]()
raid00 ha scritto:Italiano ti ho mandato un pm, ciao