TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

t-perldeuc-1011

qualcuno mi puo' gentilmente mandare t-perldeuc-1020 ,non riesco a trovarlo da nessuna parte,il mio televisore dopo il passaggio al digitale terrestre perde i canali,televisore mod.le32a336j1dxxc,grazie

Ho il modello LE32A656A1FXXC mai aggiornato. Riuscirò ad aggiornalo il 2 luglio a switch off avvenuto?

difficile??

ma come da mesi mi si dice di aspettare che anche io prenda i canali raisport e adesso che manca una settimana allo switch off diventa difficile?

La versione è 1009 , ditemi come posso aggiornare per cortesia.

Ivan81 ha scritto:
difficile??

ma come da mesi mi si dice di aspettare che anche io prenda i canali raisport e adesso che manca una settimana allo switch off diventa difficile?

La versione è 1009 , ditemi come posso aggiornare per cortesia.
Difficile che si aggiorni ota non per il tempo che rimane ota ma la versione installata e con la 1009 direi impossibile... comunque vedo che Rossa è già intervenuto/a ;)

Per chi ha difficoltà a leggere tutto il thread riassumiamo: Per chi ha come software la versione 1009 o 1011 è impossibile aggiornare direttamente via ota alla 1020. Grazie però a zip131 è possibile un passaggio intermedio che porta le vecchie versioni sw alla 1017, questa si aggiorna alla 1020 senza problemi. Basta seguire la guida. Se ci sono problemi basta chiedere.

aggiornamento

Un saluto a tutti.
Anch'io, come tanti, ho il problema dell'aggiornamento del
Samsung LE37a616.... con la versione T-Perldeuc 1011.
Ho letto che è stata trovata una soluzione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie mille

drigugildo ha scritto:
Un saluto a tutti.
Anch'io, come tanti, ho il problema dell'aggiornamento del
Samsung LE37a616.... con la versione T-Perldeuc 1011.
Ho letto che è stata trovata una soluzione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie mille

Interesserebbe molto anche a me si sa qualcosa in merito???

Chiedo scusa, ma forse non ho ben capito.
Il cavetto seriale deve essere collegato al pc
dalla parte 9 pin maschio e la parte opposta
(modificata con lo spinotto tipo jack) deve
essere collegata alla tv nella presa delle cuffie???????
Ho letto anche che serve anche un adattatore usb.
E' un alternativa oppure serve insieme al cavetto precedente?
Credo di essere un pò in confusione.

control

ho fatto tutto come voi mi avete detto, entro nel menu nella voce control ,manca la voce service select,non c'è proprio,da premettere che il televisore è un modello le32a336j1dxxc,ma non riesco a trovare nel menu la voce service select,grazie

drigugildo Il cavetto è db9 femmina non maschio e minijack stereo. Il mini jack stereo va collegato alla tv nel pannello posteriore dove c'è scritto "service", mentre il db9 femmina va collegato al pc. Il discorso usb è dovuto al fatto che i nuovi pc non hanno l'ingresso seriale db9 e quindi chi non ha vecchi pc deve usare un adattatore. Se hai ancora dubbi chiedi pure.

Joint69 controlla gli mp.

Alcuni modelli non hanno le stesse voci del menù: se vi mancano le prime voci del menù non preoccupatevi modificate solo l'uart select. Per accedere all'advanced menù bisogna premere 4 volte lo 0. Un'altra cosa: se non vi aggiorna subito al 1020 controllate la nazione nel menù normale, a me era selezionata la Germania pur essendo il menù in italiano.

Indietro
Alto Basso