Tv Samsung smart tv

SoloSky

Digital-Forum Senior
Facendo la risintonizzazione la lista canali è con la numerazione sbagliata. Devo fare tutto manualmente cioè mettere Itala uno sul 6, canale 5 sul 5 eccetera eccetera...... C'è ub modo per riordinare tutto automaticamente?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Strana segnalazione in quanto con tutte le tv che ho in casa questo problema non mi è sorto.

1 volta mi è capitato su un altra tv settando una nazione sbagliata, diversa da Italia.

Strana segnalazione in quanto con tutte le tv che ho in casa questo problema non mi è sorto.

1 volta mi è capitato su un altra tv settando una nazione sbagliata, diversa da Italia.
E purtroppo invece a me è successo.. E adesso non ho voglia assolutamente di mettere manualmente tutto l'elenco giusto..

Se il tuo modello è di importazione come credo, prova a mettere come paese Germania e rifai la sintonizzazione

f1a24ef8ce6043d852e56f1359b09479.jpg

SE c'è la voce sulla sintonia canali.

Per verificare che modello esatto è oltre a UE406200 ci dovrebbe essere una siglia di 3-4 lettere tipo UE406200xxxx

SE c'è la voce sulla sintonia canali.

Per verificare che modello esatto è oltre a UE406200 ci dovrebbe essere una siglia di 3-4 lettere tipo UE406200xxxx
Quindi quando andrò sulle voci di risintonizzazione dovrei leggere un opzione che mi dice Germania? Appena torno a casa provo , vediamo se riesco

Dovresti aprire il menù nazione (almeno presente nel mio precedente tv) c'è una lista di nazioni e scegli Germania)

In effetti dall'etichetta sembra proprio un modello di importazione.

Non so se sono nella schermata giusta, ma come paesi mi da solo questi
45b560b1db5f195eefbb0f1c62e99c65.jpg

Vi aggiorno. Ho provato a mettere paese Slovacchia e adesso l'ordine dei canali si è sistemato in automatico.

Ma è sorto un problema. Sono spariti rai 1, 2 e 3, invece ci sono per esempio rai 4 rai sport rai movie eccetera.....

Su "canale digitale" non c'è Germania. Su "canali analogici" invece ci sono tutte le nazioni.

Io infatti su canale digitale ho scelto slovacchia e ho risolto il problema, ma adesso è subentrato il problema che non ho rai 1 rai 2 e rai 3. Spariti del tutto.

Hai comprato una tv di importazione ed uno dei problemi che si possono avere è appunto quella della numerazione LCN corretta.

Guarda quali altri paesi ci sono, Francia ecc...

Hai comprato una tv di importazione ed uno dei problemi che si possono avere è appunto quella della numerazione LCN corretta.

Guarda quali altri paesi ci sono, Francia ecc...
Ci sono solo quelli che vedete nella foto che ho postato... Infatti mettendo Slovacchia ho risolto il problema ma non vedo la RAI

Indietro
Alto Basso