Pietrodigital
Digital-Forum Junior Plus
c'è qualcuno che ha questo tv ed è riuscito a mettere la lcn di tivusat? io non ci riesco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2024O qualcuno riesce ad individuare velocemente l'anno? Se recente lo posso confrontare col mio.
Non è un modello per il mercato italiano.a me non compare proprio la scelta tivusat
Se reinstalli il tv da zero, nella procedura di installazione guidata non ti indica le tre voci antenna, satellite e Tivùsat, o se c'è solo satellite poi successivamente non c'è una voce del tipo Tivu o Tivùsat, e/o eventuale spunta da mettere per la numerazione canali automatica?a me non compare proprio la scelta tivusat
Ma dove li comprano i tv?Non sarà un modello per il mercato italiano.
Quello per il mercato italiano, certificato LaTivu, ha la sigla UE55DU7170UXZT
Strano, solitamente succede se si compra all'estero o se ad esempio un italiano va in un paese straniero e compra un tv in un negozio di quel paese o si trova già un tv presente in casa.
Se il venditore non lo ha specificato che ti vendeva un tv per il mercato estero ad esempio per farti risparmiare, te lo deve cambiare o se preferisci in alternativa farti un ulteriore bello sconto.
succede spesso... Dopo acquisto (in Italia presso una catena top...) arrivato a casa scoprii che il mio Samsung era per il mercato rumeno... "Italy" manco compariva!! solo stati est europeo...Strano, solitamente succede se si compra all'estero o se ad esempio un italiano va in un paese straniero e compra un tv in un negozio di quel paese o si trova già un tv presente in casa.
Se il venditore non lo ha specificato che ti vendeva un tv per il mercato estero ad esempio per farti risparmiare, te lo deve cambiare o se preferisci in alternativa farti un ulteriore bello sconto.
come si risolve nel menù nascosto?succede spesso... Dopo acquisto (in Italia presso una catena top...) arrivato a casa scoprii che il mio Samsung era per il mercato rumeno... "Italy" manco compariva!! solo stati est europeo...
Risolto entrando nel menu nascosto.