TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Problema risolto con meno di 15 €, ho comprato il cavo x l'aggiornamento e l'adattatore usb/seriale. Grazie

sto avendo problemi però con un Samsung le19r86wdx/xeu... si spegneva e si riaccendeva di continuo!
Questo è un problema legato alla scheda di alimentazione. Sul mio 46 pollici mi è costato 100 euro la sostituzione, ma credo sul tuo costerà di meno.

Ma su quella tv hai provato già a caricare il sw?

Dovevi vedere prima che sw montava esattamente

Ma su quella tv hai provato già a caricare il sw?

Dovevi vedere prima che sw montava esattamente

In poche parole, visto che nel Samsung LE32R86BD con versione sw T-BDXPDEU00-1010 e fw T-ST1DEU7-1000 avevo risolto per il problema dei canali, ho fatto la stessa procedura nel modello da 19p... il fw quindi non l'ho cambiato. Adesso ho rimesso il sw t-jsm22deuc-1004 ma non mi trova i canali

cosa da non credere... mia moglie aveva inserito l'antenna nel jack bianco :eusa_wall: adesso che ho controllato funziona tutto bene! grazie a tutti cmq... e soprattutto grazie ad Ercolino

aggiornamento effettuato

buongiorno sono nuovo del forum e grazie alla splendida guida sono riuscito ad aggionare il firmware alla 1018.
rimane solo il problema dei canali. me li sintonizza dall 800 in su e in ordine alfabetico..
ho provato anche con un hard reset ma niente.
il problema persiste..
mi date due dritte?
o visto che qualcuno ha risolto ma non ho capito come..
grazie a tutti

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Assicurati che la tv sia effettivamente aggiornata alla versione sw T-BDXPDEU00-1018

Mi sembra strano il tuo problema e che memorizza i vari canali dall'800 in su

Dal menù effettua un reset di fabbrica e risintonizza tutti i canali

grazie mille ho seguito questa procedura e funziona perfettamete trovata qui su digital forum

Il problema del LCN era lo stesso problema che avevo io e ho risolto così:
1- premere il tasto TV/DTV per andare nella sezione TV (ANALOGICA)
2- premere il tasto MENU (non DMENU)
3- selezionare il menu Canale (sul mio è quello con l'antenna parabolica)
4- selezionare come Nazione ITALIA
5- dallo stesso menu Canale selezionare LNA Acceso
6- selezionare il menu Impostazioni e selezionare Plug & Play modo Casa e attendere tutta la procedura
spero di essere stato utile, io così ho risolto il prob dell'LCN mancato

grazie a tutti..
tra aggiornamento software e lcn il tv ha evitato la defenestrazione :):laughing7:

Salve a tutti, ho una Samsung LE32S67BD, con software T-BDXPDEU00-1013 e firmware T-ST1DEU7-1000. Credo che il firmware sia aggiornato, il problema è il software vecchio che non mi fa memorizzare i canali. Siccome non sono sicuro che sia compatibile con la mia TV chiedo a voi se posso scaricare i file della guida per la mia TV.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho una Samsung LE32S67BD, con software T-BDXPDEU00-1013 e firmware T-ST1DEU7-1000. Credo che il firmware sia aggiornato, il problema è il software vecchio che non mi fa memorizzare i canali. Siccome non sono sicuro che sia compatibile con la mia TV chiedo a voi se posso scaricare i file della guida per la mia TV.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Devi aggiornarte il sw alla T-BDXPDEU00-1018

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-12-11-09&p=2926782&viewfull=1#post2926782

Indietro
Alto Basso