TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

grazie infinite Ercolino sto riesumando questo notebook pentium3.... lo faccio girare un po' do una caricata alla batteria per stare un po' tranquillo che non si spenga durante l'aggiornamento, purtroppo ho dovuto usare un alimentatore non suo e non vorrei che lo spinotto che pur sembra essere il suo mi faccia qualche scherzo, intanto procedo col cavo

Grazie infinite Ercolino tv aggiornato e funzionante, senza il tuo aiuto non ci sarei mai riuscito grazie

dimenticavo ho anche un philips 32 polici che ha lo stesso identico problema sai percaso se qua sul forum se nè parlato? cioè sai indirizzarmi per risolvere il problema? grazie ancora

ora non lo ricordo domani controllo credo 32pfl5522d ma non ci giurerei, leggendo in rete credo di aver capito che servono dei (file iboz e flc) da caricare su una compactflash che non deve superare i 256mb di capacita altrimenti nn viene vista dal tv, il tutto tramite un adattatore pcmca\cf va inserito nello slot che dovrebbe ospitare la cam per la ppv, ma come sempre trovare i file è una missione impossibile, se non era per te quelli del samsung non li avrei mai trovati, fortunatamente sui nuovi tv è tutto piu semplice e si fa tutto tramite usb ma sui piu' vecchi cè da impazzire...non capisco perche non mettono le procedure mica crederanno di arricchirsi con l'aggiornamento di tv che oramai hanno quasi 10 anni? philips samsung e lg di quegli anni hanno tutti lo stesso problema e per tutti è difficile reperire informazioni per aggiornarli purtroppo

Salve,
mi sono appena registrato al forum. (Spero di non sbagliare a scrivere qui, ma non sono riuscito a trovare il posto giusto)
Intanto vorrei ringraziarvi per aver creato un forum così completo e dettagliato su un'argomento così vario e complesso.
Ho visto comunque che ci sono persone esperte e competenti sempre pronte a dare una mano.
Sono capitato sul vostro forum perché possessore di un "vecchio" samsung T200 con il solito problema della perdita dei canali....
ho visto tutte le vostre indicazioni e i vari accessori autocostruiti per procedere con l'aggiornamento.
Solo che non sono sicuro di avere firmware giusto per il televisore ed ho paura di inchiodare tutto.
Attualmente ho installato la versione software T.MDEUC-1003 vers. firmware T.EMMA2DEUB-0106.
Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi indicandomi come effettuare l'upgrade del software e dove trovarlo.
Grazie in anticipo.

Sulla bontà del cavo è da vedere, però in teoria è la stessa cosa del cavo con adattatore.Mi chiedevo solo questo.
Quando avrò fatto scriverò i risultati.

Ho fatto la prova col cavo usb - jack e non ha funzionato.
Credo che sia dovuto al fatto che il software per dialogare col tv cerca di utilizzare la COM come porta e non la usb.
Meno male che ho speso solo 2,7euro.
Cmq per i canali ho fatto la registrazione manuale delle frequenze più importanti non superando i 100 canali e così riesce a tenerli in memoria.

Informazioni

Il limite è 200 ;)

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere un'informazine sull'aggiornamento del modello LE22S86BD. Non ho capito se posso aggiornarlo anche io manualmente attraverso le istruzioni della prima pagina e il firmware T-BDXPDEU00-1018.0.tvz. Oppure bisogna utilizzare un'altro firmware?
Grazie,
Marco

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere un'informazine sull'aggiornamento del modello LE22S86BD. Non ho capito se posso aggiornarlo anche io manualmente attraverso le istruzioni della prima pagina e il firmware T-BDXPDEU00-1018.0.tvz. Oppure bisogna utilizzare un'altro firmware?
Grazie,
Marco

Che versione sw hai attualmente sulla tv?

grazie per l'interessamento. Comunqui queste sono le versioni:
Software: T-JSM22DEUC-1004
Firmware: T-EMMA2DEUB-0104

Ciao Ercolino, sono nuovo, dopo svariati tentativi sono approdato al vs forum dove ho trovato molte risposte ai miei problemi con canali e tv Samsung.

Ho un tv 40" modello LE40R89BD
Versione software: T-BDXPDEU00-1015
Versione firmware: T-ST1DEU7-1000

In teoria scrivo nel tread corretto, solo che non ho capito cosa è come devo fare per poter aggiornare il tv così da non perdere la lista canali.

Grazie mille!

Ciao! Grazie, perfetto!
Quindi quella favolosa guida è ancora applicabile? Solo che ho un problema, a parte l'essere scarso nelle micro saldature, non ho porta seriale sul PC.
È possibile trovare questo cavo già fatto con adattatore USB? Oppure solo adattatore USB?
Qualcuno ce l'ha o può dirmi se l'ha acquistato su eBay o amazon?
Grazie mille!

Grazie!
Ragazzi qualcuno mi aiuti perfavore con i cavi.
Esiste un cavo mini jack 3.5 e USB, non rs?
Oppure funziona ugualmente con adattatore rs>USB?
Grazie!

Indietro
Alto Basso