TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

ruddd ha scritto:
No la CAM serve solo per leggere i dati contenuti nella tessera e, se i diritti di visione sono validi, a decriptare il segnale criptato.
Il Decoder digitale integrato nel TV sintonizza tutti i canali; quelli a pagamento senza tessera risultano criptati e quindi non visibili.

peccato credevo fosse un digitale terrestre separato..cosi prendevo 2 piccioni con una fava...:icon_rolleyes:

ciao ercolino
mi sono appena iscriitto sul sito,quindi perdonatemi l'intrusione. ho trovato il sito interessantissimo ed è propio quello che cercavo ( anche se non ho trovato alcuna soluzione per il mio samsung LE-37 R8 che è diventato smemorato a causa del aggiornamento T-BDXPDEU00-1018 mancante. ho provato in tutti i modi da voi suggeriti ma .... non và. cercavo di trovare qualche centro assistenza in prov.di TV ... ma niente. un saluto a tutti con l'augurio di buon natale

Benvenuto

Per risolvere provvisoriamente non devi memorizzare più di 200 canali.

Devi fare un reset di fabbrica e poi una ricerca manuale ,solo sui Mux che ti interessano

ASSISTENZA ELETTRONICA SNC DI A. CAMPI & C.
Viale Reginato, 87 - Treviso (TV) - Tel.: 0422/436245

BF SERVICE DI BIGNU' F.
Via Liberazione, 13 - S. Vendemiano (TV) - Tel.: 0438/400120

MAZZARA VINCENZO
VIA CASTELLANA 67/C - Treviso (TV) - Tel.: 0422/402504

ti ringrazio ercolino, io non riuscivo a trovare i punti di assistenza e ogni tentativo mi ributtava sul numero 166.... a pagamento. certo che rimettere i 180 canali manualmente è un supplizio ma in mancanza di alternative... và bene anche così. avevo pensato di aquistare un dvd recorder con il digitale integrato ed in questo modo risolvere il tutto in un modo utile e meno complicato perchè dagli indirizzi che mi hai mandato ... sono tutti abbastanza distanti e portarmi il cassone samsung non mi diverte affatto ... :crybaby2:
una cosa è sicura .... prima di aquistare un' altro prodotto SAMSUNG ... ci pensero .... tanto. grazie, e rinnovati auguri di buon natale

Scusate ragazzi ma ieri ho portato in assistenza il mio samsung perche' perdeva i canali cioe' al mattino mi trovavo solo 5-6 canali nella lista.
Oggi sono andato a ritirarlo e la versione e' : t-bdxpdeu00-1015
ma e' una versione recente? non capisco se avevo gia' questa versione prima...

steveone12 ha scritto:
Scusate ragazzi ma ieri ho portato in assistenza il mio samsung perche' perdeva i canali cioe' al mattino mi trovavo solo 5-6 canali nella lista.
Oggi sono andato a ritirarlo e la versione e' : t-bdxpdeu00-1015
ma e' una versione recente? non capisco se avevo gia' questa versione prima...

Non so se prima avevi la 1015 ma non e' l'ultima versione che e' la 1018.
con la 1015 (quella che hai adesso) devi memorizzare al massimo 200 canali se no perdi tutto e consigliato con quella versione memorizzare in manuale per non eccedere dai 200 canali.
Al centro assistenza, se lo avevi portato per la cancellazione canali, dovevano aggiornarti alla 1018 per risolvere il problema.
Ti devi arrabbiare hanno fatto i FURBI!

Beta5 ha scritto:
Non so se prima avevi la 1015 ma non e' l'ultima versione che e' la 1018.
con la 1015 (quella che hai adesso) devi memorizzare al massimo 200 canali se no perdi tutto e consigliato con quella versione memorizzare in manuale per non eccedere dai 200 canali.
Al centro assistenza, se lo avevi portato per la cancellazione canali, dovevano aggiornarti alla 1018 per risolvere il problema.
Ti devi arrabbiare hanno fatto i FURBI!

l'ho chiamato e si doveva informare dai colleghi. cmq mi ha detto che il 27 dicembre me lo sistema...spero vengano loro a casa mia...

AFdigitale

Ho letto "in giro" che sulla rivista AFdigitale c'è una risposta ufficiale di Samsung al nostro specifico problema. La risposta non dovrebbe contenere nessuna novità, ossia non c'è nessun ripensamento da parte di Samsung.

Non ho accesso a quella rivista, ma se qualcuno ce l'ha potrebbe riferire (senza copiare!) qualche dettaglio.

Singa ha scritto:
Ho letto "in giro" che sulla rivista AFdigitale c'è una risposta ufficiale di Samsung al nostro specifico problema. La risposta non dovrebbe contenere nessuna novità, ossia non c'è nessun ripensamento da parte di Samsung.

Non ho accesso a quella rivista, ma se qualcuno ce l'ha potrebbe riferire (senza copiare!) qualche dettaglio.

oggi dovevo riportare il tv al centro di assistenza ma ho la febbre...spero domani di riuscire...

Sono passati a casa mia ad aggiornare il TV! io non ero a casa ma ho controllato e adesso ho la 1018 bene!

steveone12 ha scritto:
Sono passati a casa mia ad aggiornare il TV! io non ero a casa ma ho controllato e adesso ho la 1018 bene!

Quale gentilezza da parte del CAT
Per curiosità quanto ti hanno chiesto? tanto per vedere se i CAT seguono le indicazioni di Ercolino.

Che guaio! Pensavo che il fatto che ogni volta la tv perdesse i canali dtt all'accensione fossero dovuti a problemi alla LCN o comunque relativi al digitale... invece ho ancora il vecchio software! Mio papà a dicembre 2007 quando acquisto questa televisione (LE37M8BD) fece l'estensione di garanzia Scaccia pensieri Unieuro per 5 anni e dunque è ancora attiva... sapete se questo fa si che si possa chiedere l'intervento del tecnico Samsung e l'aggiornamento del software gratis?

Benvenuto

Bisognerebbe informarsi bene al riguardo e vedere che tipo di garanzia era.

Verifica sul foglio della garanzia a chi rivolgersi in caso di problemi ,dopo i primi 2 anni di garanzia ufficiale

In genere quando si fanno garanzie aggiuntive in caso di guasto ,dopo il periodo ufficiale di garanzia ,bisogna contattare chi fornisce la garanzia aggiuntiva e ti dico subito che spesso la riparazione si paga comunque e poi si viene rimborsati. (a volte si aspetta anche qualche mese per il rimborso,parlo per esperienza personale)

Bisogna leggere bene tutte le varie postille dell'assicurazione

Il mio amico dice che non c'è problema ad anticipare le spese né ad attendere molti mesi, purché verrà rimborsato con certezza. Sul contratto Euronics c'è scritto che, in caso di difetto, bisogna contattare il punto vendita in cui è stato acquistato e, qualora si tratti di difetto che ricade nella prestazione di cui al Certificato della Supergaranzia Serenissima, bisogna necessariamente passare per il loro Call Center Nazionale all'199600199 che sarà a disposizione per indicare la procedura corretta per una rapida e soddisfacente soluzione del caso.
Appena possibile comunque passerà nel punto vendita in cui ha acquistato il televisore, vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Mille grazie ad Ercolino per la risposta

giacoesposito ha scritto:
Sul contratto Euronics c'è scritto che, in caso di difetto, bisogna contattare il punto vendita in cui è stato acquistato e, qualora si tratti di difetto che ricade nella prestazione di cui al Certificato della Supergaranzia Serenissima, bisogna necessariamente passare per il loro Call Center Nazionale all'199600199 che sarà a disposizione per indicare la procedura corretta per una rapida e soddisfacente soluzione del caso.

Ti posso dire che io ho contratto serenissima di euronics su una lavatrice, la chiamata si paga sempre e nn viene rimborsata. nell'estensione di garanzia sono solo compresi solo pezzi di ricambio o riprogrammazioni che nn si pagano.
tra lavatrice o TV la garanzia e la stessa.

Problema ripreso da AFDigitale

Navigando in internet ho visto che la rivista AFDigitale è tornata sul problema.
Se a qualcuno interessasse, nel sito della rivista c'è la funzione "Sfoglia la rivista online". Se la sfogliate, trovate un articolo circa verso la decima pagina. La risoluzione è ovviamente molto degradata, ma zoomando (tasto-destro->ingrandisci) si riesce a leggere, anche se con un po' di fatica.

La solfa non cambia.

Attendiamo l'esito dell'interessamento di Altroconsumo.

La soluzione provvisoria (se non si aggiorna alla T-BDXPDEU00-1018) è già stata scritta sul forum da moltissimo tempo

Il limite dei canali è di 200 ed in ogni caso anche aggiornandolo alla versione T-BDXPDEU00-1018 il limite viene portato a 420 canali

aggiornamento

Ciao a tutti ho un problema sulla samsung le19r86bd perche' perdo i canali appena la spengo,ho seguito i vostri consigli per aggiornare il software o eventualmente istallare i canali manualmente per non superare i 200 canali.
Sulla televisione c'e il software 1002 ma l'aggiornamento 1018 non si riesce a trovare via etere e devo rivolgermi all'assistenza?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso