TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

La cosa mi puzza di fregatura.
Se provo a fare l'aggiornamento manuale la barra di avanzamento parte a razzo fino all'11% per poi rimanereinvariata fino alla segnalazione di " nessun aggiornamento disponibile ".

Ultima modifica:
a me la barra invece fa la tabellina del 9.....
9, 18, 27, 36, 45, 54, 63... ecc. però spesso si ferma prima di arrivare a 100...
qlk ha riscontrato lo stesso comportamento?
ad ogni modo non trova mai niente........

Scusate qualcuno della zona del brindisino ha già aggiornato??Io sono di Cisternino ma ricevo da Martina F.ca(ch 52 orizzontale).Il mio televisore é il
40LEM87BD.Se qualcuno ha Samsung si faccia avanti please!!

pgxx

Tornassi in dietro invece del Samsung mi prenderei il PHILIPS 32PFL9632D o il PHILIPS 37PFL9632D che è alche fullHD

Visto che il mio tv ha la seriale per collegarlo al pc ( probabilmente anche le altre tv hanno la seriale ) non è possibile reperire il software e fare tutto homemade ?

Salve a tutti a Mediglia (Mi) nessun aggiornamento prendo tutti e 3 i Mux:crybaby2:

Ciao a tutti, possiedo un Samsung LE 23 R8 con le seguenti versioni di software e firmware:

software: T-BDXPDEV00-1009
firmware: T-ST1DEV7-1000

abito in provincia di Varese, ho provato a fare un aggiornamento, ma non risulta disponibile... vi chiedo notizie in merito, in particolare al sempre informato Ercolino... ciao e grazie..

T-BDXPDEU00-1014
T-ST1DEU7-1000
Ho l'impressione che la versione sw ed il fw sul tuo siano diversi ,in questo caso non si aggiorna ;)

T-BDXPDEU00-1010
T-ST1DEU7-1000

Questi sono i miei sul Samsung LE32M86BD.
Maledizione a me quando ho scelto Samsung.

Se non si aggiorna OTA ,chiamate l'assistenza ,lo aggiornano gratis se è in garanzia ;)

Anche perchè come ho detto su alcune Tv potrebbe essere necessario sostituire la piastra madre per poterlo aggiornare

ERCOLINO ha scritto:
Se non si aggiorna OTA ,chiamate l'assistenza ,lo aggiornano gratis se è in garanzia ;)

Anche perchè come ho detto su alcune Tv potrebbe essere necessario sostituire la piastra madre per poterlo aggiornare

Certo che è in garanzia, l'ho comprato a dicembre 2007.
E la garanzia ho visto sul sito della Samsung che essendo un LCD superiore ai 31" è di due anni a domicilio.

software: T-BDXPDEV00-1009
firmware: T-ST1DEV7-1000

non sono sicuro se all'interno del codice ci siano delle V o delle U, quindi come dice Ercolino se sono delle U dovrei poter ricevere l'aggiornamento, mentre se sono delle V il software è diverso e probabilmente non è disponibile...giusto secondo voi il ragionamento...??? saluti

ciao ercolino !!!!

io ho lo stesso samsung le32 pollici a 100 hz di upkup quando vado sull'aggiornamento mi dice che non c'e' nessuna aggiornamento sw , la versione e' la 1013, devo andare anche io in assistenza????? grazie 1000 come al solito

Vediamo se domani riesco ad avere qualche info dettagliata ;)

Comunque un po' di pazienza ,l'aggiornamento comunque risolve alcuni problemi di spegnimento improvviso della TV

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo se domani riesco ad avere qualche info dettagliata ;)

Comunque un po' di pazienza ,l'aggiornamento comunque risolve alcuni problemi di spegnimento improvviso della TV

Gentilissimo e disponibile come sempre.
Ora che vedo questo tuo messaggio anche a me ha presentato questo problema di spegnimento, ma solo due volte da quando l'ho comprato ( e solo nella prima settimana di utilizzo ).

L'aggiornamento non centra nulla con la CAM.

Il sw non è certificato per il funzionamento con le CAM.

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento non centra nulla con la CAM.

Il sw non è certificato per il funzionamento con le CAM.

Ciao ERCOLINO, hai avuto notizie ?

Ok, allora prendo l'occasione per augurare buon ponte a tutti ( scusate l'OT ).

Indietro
Alto Basso