Eventuali foto le puoi caricare su http://www.imageshack.us/ e poi metti il link sul forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PArole sante!!!!mg83cs ha scritto:alla faccia di comprare un cavo all'estero... con meno di 5€ te lo costruisci solo!
Uppo la mia richiesta,nessuno ha un LE32R86BD così da potermi dare le impostazioni del service menù??razziatore ha scritto:Ragazzi,mi serve un grosso favore da uno di voi che ha questo modello di tv,mi servirebbero tutte le impostazioni del service menù e quando dico tutte intendo proprio tutte.
Chi vuole farmi questo piacere mi contatti in pm che spiego di preciso cosa mi serve,grazie.
io potrei vendertelo tra una decina di giorni, giusto il tempo di aggiornare il software.ndea46 ha scritto:Ragazzi,visto che sono poco pratico con il saldatore, qlc vende il cavo x l'aggiornamento?
1) vai tranquillo, il software T-BDXPDEU00-1018 va benissimo visto che la sigla è la stessa!!!Pelato cirio ha scritto:1° il soft 1018 e compatibile con il TV?
2° c'è il rischio che il TV non funzioni più?
3° Non centra ma...ve lo chiedo comunque il Telecomando ha alcuni tasti che funzionano molto male bisogna premenre con molta forza e non sempre vanno,si trova in commercio l'originale? quanto può costare? o si potrebbe usare anche uno di quelli universali?