TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Salve. Sono nuovo del forum ma non ho trovato un thread per le presentazioni.
Ho letto la ottima guida per l'aggiornamento al firmware T-BDXPDEU00-1018 e volevo lanciarmi nell'operazione sul mio "vecchio" Samsung 32", ma purtroppo il link a sendspace comunica che il file è temporaneamente non disponibile. Sto provando da un paio di giorni. Che dite? Problemi d sendspace o link defunto? Grazie.

Ti ringrazio. Ho già scaricato il software per l'aggiornamento ed il pdf con le istruzioni. Avendo perso l'aggiornamento OTA per le note ragioni, avevo cercato la maniera di aggiornare anni fa, senza trovare nulla e ci avevo rinunciato. Cercando in rete la soluzione ad un problema in un 32" serie A, sono capitato in questo thread e quasi non ci credevo!

Ultima modifica:
Quindi hai scaricato tutto quello che ti serviva?

I link sono funzionanti, ho appena verificato

Quindi hai scaricato tutto quello che ti serviva?

I link sono funzionanti, ho appena verificato

Ho scaricato il programma sv2_v07.exe e il pdf con le istruzioni. Ma al link per il firmware, sendspace mi visualizza un messaggio di file temporaneamente non disponibile. Il link é quello nel post #1752 a pag. 176. Ce ne é un altro che mi sono perso in qualche altra pagina? :(

Lo conservi per ricordo per il momento
Ahahahah :lol:
Più che per il momento immagino sarà per sempre vista la tecnologia datata della soluzione...

Cmq il file effettivamente sembra momentaneamente non disponibile, Vittvittorio mandami l'email via PM e più tardi vedo di ritrovare il file e mandartelo...

ciao , sono nuovo del forum , complimenti ottimi consigli , ottimi argomenti:)..
ho un tvled LE37M86BD samsung e non riesco a memorizzare i cananli ,in oltre non riesco a vedere i canali in HD,mi dice non supportato, versione sw T-BDXPDEUOO-1015 ,, firmware T-ST1DEU7-1000 .. COME POSSO FARE ?? quale programma scaricare? ho scaricato T-BDXPDEU00-1018 ,anche t-perldeuc-1020.0.tvz e sv2_v07.exe .. ho assemblato il cavetto come da descrizione, seguito le istruzioni per aggiornare , ma nulla .. non siaggiorna , con t-perldeuc-1020.0.tvz senbra che vada tutto ok , si avvia , ma alla fine non aggiorna , anzi quando vado nel menù del tv per ricercare i canali non me li fa ricercare ne in autom. ne in manuale.mi tocca fare il reset per ricercare i canali che cmq poi non memorizza. Il T-BDXPDEU00-1018 non parte

[/I]:eusa_wall::eusa_think::sad:

Ultima modifica:
c'è l' ho fatta ,,grazie ,,sono strafelice, adesso non perde i canali e ne memorizza moltissimi, credo tutti ,, e davvero complimenti per il forum ed i consigli .. credo di esserci riuscito perchè ho schermato il cavetto ..Mi resta un solo problema e cioè che non riesco a vedere i canali in HD , sento l'audio ma non vedo niente e la tv mi dice HD non supportato .. qualcuno sa consigliarmi per favore ?

vista in ritardo ;) grazie .. auguro a tutti VOI una splendida notte ,,ciao ciao e grazie ancora siete grandi

Ultima modifica:
Ciao ragazzi probabilmente senza questo forum non sarei mai venuto a sapere come venire a capo di questo grattacapo del decoder! Ho letto la guida e i vostri suggerimenti, dopodiché ho acquistato il cavo su ebay. Appena ho avuto 5 minuti liberi ieri sera ho iniziato la procedura ma sul più bello mi sono accorto che il televisore non viene identificato, proprio come se il cavo non fosse inserito. Vi dico però che il mio pc è collegato alla televisione come monitor, questo può influire sulla procedura? Ho fatto il tutto a computer spento e tv spento e il cavo è nuovo. Quindi vi chiedo c'è un modo per testare il funzionamento del cavo in un altro modo? Grazie!! P.s. Il modello del tv è il LE37A558P3F quindi non dovrei avere problemi con la compatibilità con il cavetto da quanto ho capito.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi probabilmente senza questo forum non sarei mai venuto a sapere come venire a capo di questo grattacapo del decoder! Ho letto la guida e i vostri suggerimenti, dopodiché ho acquistato il cavo su ebay. Appena ho avuto 5 minuti liberi ieri sera ho iniziato la procedura ma sul più bello mi sono accorto che il televisore non viene identificato, proprio come se il cavo non fosse inserito. Vi dico però che il mio pc è collegato alla televisione come monitor, questo può influire sulla procedura? Ho fatto il tutto a computer spento e tv spento e il cavo è nuovo. Quindi vi chiedo c'è un modo per testare il funzionamento del cavo in un altro modo? Grazie!! P.s. Il modello del tv è il LE37A558P3F quindi non dovrei avere problemi con la compatibilità con il cavetto da quanto ho capito.

ciao potresti per caso linkarmi il sito del cavo che hai acquistato?? perchè anche io sarei in procinto di comprarne uno su ebay non vorrei che fosse lo stesso e che non funzionasse...grazie

Indietro
Alto Basso