Tv sat estero problemi

Rubina01

Digital-Forum New User
Salve a tutti io vivo all estero in qatar Ed ho acquistato un tvsat decoder humax con card in Italia. Non riesco purtroppo a sintonizzare nessun Canale Italiano ne alcuno del Bouchet Di tvsat. Ho attivato la Carta tvsat con il mio codice fiscale e sembra Che l attivazione abbia funzionato. Quandong effettuo la ricerca sul satellite hot bird tvsat mi dice no channel found anche se la ricerca automatica ha rilevato e sintonizzato 764 canali nessuno die quali italiani

Sei sicura di ricevere Hotbird ? L'antenna alla quale colleghi il decoder e' in un condominio o casa singola con antenna fatta installare da te, in quei posti le antenne di solito sono puntate su altri satelliti ?

Grazie per la risposta. Quando vado in impostazione antenna sotto la voce satellite mi da hotbird con livello 100% e qualita 42%. Inoltre come dicevo sono riuscito a sintonizzare circa 700 canali. Io vivo in qatar e l antenna l'ho trovata gia installata sul tetto della villa dove abito...

Rubina01 ha scritto:
Grazie per la risposta. Quando vado in impostazione antenna sotto la voce satellite mi da hotbird con livello 100% e qualita 42%. Inoltre come dicevo sono riuscito a sintonizzare circa 700 canali. Io vivo in qatar e l antenna l'ho trovata gia installata sul tetto della villa dove abito...
Che canali trova? Di qualche nome così risaliamo al satellite :)

Mi sa che non è orientata su Hotbird... ok per cnn e bbc ma fox movies su hotbird direi che non c'è.. (ma posso sbagliarmi) :)

Secondo me l'antenna e' puntata su un satellite diverso, sicuramente il Nilesat, ovviamente per poter vedere i canali tivusat dovrai spostare o farti spostare l'antenna, il decoder dice Hotbird perche' impostato in quella maniera dalla vendita.

La parabola dovrebbe essere puntata su Nilesat 7° W,generalmente è il sat. più usato per i paesi del medio oriente.informati se puoi cambiare l'orientamento, (se la utilizzi solo tu non dovrebbero esserci problemi) dovresti verificare che sia di dimensioni adatte per ricevere Hotbird, credo che per il Quatar ci voglia almeno una 150/180 di diametro, quando vivevo a Ryadh usavamo delle parabole molto grandi.

Credo anch'io che sia Nilesat. Comunque, avendo vissuto per qualche tempo da quelle parti, posso dirti che anche nel Golfo Hotbird si riceve perefettamente (io vedevo sky Italia....)

Indietro
Alto Basso