• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv sat

MARCO.MARE

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
2
ciao ho acquistato un decoser tv sat con relativa tessera . al momento dell' istallazione ho letto che prima di attivare la tessera dovevo sintonizzarmi su uno dei canali rai - mediaset - o la 7 . Canali che nella mia lista non sono presenti.
Vi e' mai capitato ?? Sapete aiutarmi .

Io la tessera l ho attivata comunque tramite il sito indicato nelle istruzioni ma i canali rai e gli altri non li vedo!!
 
Ciao e benvenuto :)
Che decoder hai?
Provato a fare una risintonizzazione?
Se non li trovi fai quella manuale ;) 10992 V 27500 2/3 per i canali rai e 11919 V 27500 2/3 per mediaset :)
E poi attivi la tessera! (Della rai devi cercare i canali "criptati" e non quelli in chiaro ;)
 
mettiti dove capita va..

io stamane l'ho attivata..ed avevo dentro la scheda addirittura capovolta :D :D :D

morale: si è attivata lo stesso..certo ho dovuto girarla per vedere
:icon_twisted:
 
grazie ale.
Il mio e' un i- can 111osv che tralaltro adesso si e' anche bloccato rimane acceso su un canale ma non riesco piu' ne a spegnaerlo ne a cambiare canale!!! oggi ( quando funzionava ) ho provato ad aggiornare la lista piu' volte. Ma nulla
Tra l'altro abito in un condominio e la parabola funziona visto che con il precedente decoder vedevo tutto!!
 
MARCO.MARE ha scritto:
grazie ale.
Il mio e' un i- can 111osv che tralaltro adesso si e' anche bloccato rimane acceso su un canale ma non riesco piu' ne a spegnaerlo ne a cambiare canale!!! oggi ( quando funzionava ) ho provato ad aggiornare la lista piu' volte. Ma nulla
Tra l'altro abito in un condominio e la parabola funziona visto che con il precedente decoder vedevo tutto!!
Eheh quel decoder ha un infinità di problemi :(
Beh stacca la corrente se si è impallato... alcuni canali mancano nella lista "prestabilita"
Intanto fai la ricerca manuale con quelle due frequenze che ti ho fato... se poi mancano altri canali chiedi che ti dico la frequenza ;)
 
MARCO.MARE ha scritto:
abito in un condominio e la parabola funziona visto che con il precedente decoder vedevo tutto!!
Non è detto, potrebbero esserci altre configurazioni che tu non ci hai fornito nella tua descrizione dei fatti e dei luoghi.
In molti impianti condominiali fatti al risparmio, venivano usati un solo cavo di discesa invece dei 4 cavi canonici per i condomini, e di conseguenza le frequenze ceh venivano a mancare venivaro risintonizzate dall'instalaltore su numerazioni diverse.
Col precedente decoder tu facevi le normali sintonizzazioni dei canali?
 
Indietro
Alto Basso