TV Sharp LC-19LE510E e problema canali

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Ciao un problema....... quando installo i canali è tutto ok.
dopo qualche giorno i canali telombardia,antenna3 dal 10 al 14 spariscono come mai? sul sito c'è l'aggiornamento sw ma non so come si fà.
metto le istruzioni.

AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB, SERIE LE510 LE530
1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it “centro informazioni-download”.
2 Estrarre i file contenuti nello zip in una cartella del vostro PC.
3 Copiare i file “mb60_en.bin, mboot.bin, usb_auto_update_T4.txt” su una chiavetta USB
(privilegiare chiavette inferiori ai 2 Gb con formattazione FAT) .
4 Spegnere da interruttore la TV
5 Inserire ora la chiavetta USB nello slot USB
6 Premere e mantenere premuto il tasto OK sul telecomando
7 Accendere la TV da interruttore
8 Rilasciare il tasto OK non appena il led rosso di standby inizierà a lampeggiare velocemente.
9 Al termine il TV si avvierà in autoinstallazione a conferma dell’avvenuto aggiornamento
10 Selezionare ora “Menù-Impostazioni-Altre Impostazioni-aggiornamento software” e
verificare la versione installata.

ma non fà niente cioè si accende la tv normalmente

inve sulla tv samsung nessun problema cioè i canale 10 al 14 non spariscono.
cioè telombardia,antenna 3

Verifica prima che versione sw hai sulla tv.

Hai eseguito esattamente come dice nelle istruzioni?

I canali spariscono e le posizioni 10-14 ,rimangono vuote?

I file vanno messi nella directory principale della chiavetta ,che deve essere formattata in FAT 32

daniele83 ha scritto:
Ciao un problema....... quando installo i canali è tutto ok.
dopo qualche giorno i canali telombardia,antenna3 dal 10 al 14 spariscono come mai? sul sito c'è l'aggiornamento sw ma non so come si fà.
metto le istruzioni.

AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB, SERIE LE510 LE530
4 Spegnere da interruttore la TV
5 Inserire ora la chiavetta USB nello slot USB
6 Premere e mantenere premuto il tasto OK sul telecomando
7 Accendere la TV da interruttore
ma non fà niente cioè si accende la tv normalmente

Dato che i simpaticoni della Sharp per risparmiare non han messo l'interruttore i punti 4 e 7 vanno letti come staccare la spina e attaccare la spina.

Hai fatto così ?

ERCOLINO ha scritto:
Verifica prima che versione sw hai sulla tv.

Hai eseguito esattamente come dice nelle istruzioni?

I canali spariscono e le posizioni 10-14 ,rimangono vuote?

I file vanno messi nella directory principale della chiavetta ,che deve essere formattata in FAT 32
La versione sw è la v 8.0.6 sul sito vedo che c'è una nuova versione sw. Se lascio ricerca automatica canali in stan bay i canali 10 al 14 spariscono e rimangono vuoti. con il samsung non succede.
chiavetta 2 gb e 1 gb non parte.
ma quando attacco la spina devo prendere ok?
quando copio i file sulla chiavetta mi copia anche il nome della tv , e poi sulla cartella ci sono i file

daniele83 ha scritto:
La versione sw è la v 8.0.6 sul sito vedo che c'è una nuova versione sw. Se lascio ricerca automatica canali in stan bay i canali 10 al 14 spariscono e rimangono vuoti. con il samsung non succede.
chiavetta 2 gb e 1 gb non parte.
ma quando attacco la spina devo prendere ok?

Spegni la TV da interruttore, inserisci la chiavetta con i file dell'sw, premi ok sul telecomando, inserisci la spina nell'interruttore e tieni sempre premuto ok fino a quando non comincia a lampeggiare velocemente.

Questo è il metodo che ho fatto io quasi un mesetto fa.

il procedimento non so se è giusto così allora il file lo estratto con zip. Po sono entrato nel file. dentro c'erano 3 file lo copiati sulla chiavetta senza il nome della tv. è andato lo stesso

con il nuovo sw si è risolto il problema. E anche della cam+ cioè prima quando non vedevo il canale la tv non mi diceva niente. Adesso con il nuovo sw mi viene fuori la scritta che mi mancano i diritti.
I canali dal 10 al 14 ci sono.

salve, qualcuno può aiutarmi? ho il tv sharp lc-19le510e da un anno e mezzo. Oggi quando ho acceso il tv, sono spariti tutti i canali e mi è uscita la videata di prima installazione con la scelta della lingua e la richiesta di ricerca dei canali. Ho rifatto tutta la procedura, ma ogni volata che spengo la tv, mi richiede di rifare tutta la procedura

Indietro
Alto Basso