greeg979
Digital-Forum Senior Plus
Ora la tolgo e lascio il tv senza fino all'8 gennaio o fino quando non si ripresenta il problema. Farò sapere, Intanto grazie e...Se togli la Cam ti da ancora problemi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora la tolgo e lascio il tv senza fino all'8 gennaio o fino quando non si ripresenta il problema. Farò sapere, Intanto grazie e...Se togli la Cam ti da ancora problemi?
Eh si. Adesso spesso il tv se ne va anche da canale 5 a Italia 1 da solo, dove resta bloccato anche 40 secondi o finché non eseguo hard reset //uploads.tapatalk-cdn.com/20161226/25f3bbf9d88e06c4c3456986461365f3.jpgSe togli la Cam ti da ancora problemi?
Avevo pagato l'assicurazione per l'estensione di garanzia, anche se mi secca molto restare senza tv per chissà quanto tempo. Comunque domani vado nel centro dove l'Ho comprato e mi informo sulla tempistica e se questo tipo di problemi è coperto da garanziaCredo che l'unica sia l'assistenza se è ancora in garanzia