TV Slovenija 1 e 2

Lino83

Digital-Forum Senior
Salve, volevo sapere se questi canali sono in "Chiaro" oppure "Codificati", perchè ci fanno le partite del Mondiale di Basket. e Poi mi potete dire come faccio a trovare solo i singoli Canali (senza una ricerca Generale intendo)? Magari potete mettere le Frequenze. Grazie tante. Ciao...

Allora, il primo canale a volte è criptato a volte no, a seconda di cosa trasmettono, ovvero se hanno o meno i diritti per la trasmissione all'estero.
Il secondo canale è quasi sempre codificato, e lo è sempre quando trasmettono sport.

Per la ricerca non so dirtelo se non dici che ricevitore hai.

La frequenza te la dico, è 12303 V, però per qualunque frequenza di qualunque satellite al mondo esitono tanti siti, tra i quali www.lyngsat.com.

Se uno non sa su quale satellite trasmette un certo canale, può sempre provare sul sito di tale canale, e se non sa quale sia il sito, basta andare su www.sat-address.com, dove si trova facilmente il canale che interessa e da qui tutte le informazioni necessarie.

La partita dell'Italia oggi era in chiaro ... ho quasi pensato di guardarmela sulla TV Slovena, piuttosto che sorbirmi quel vomitevole commento di Franco Lauro. :eusa_sick:
Comunque assieme a DSF sara' un ottima fonte di partite :D

Ossequi,
Giskard

qui i programmi
http://www.rtvslo.si/spored/
cmq il secondo canale non e' affatto quasi sempre codificato, anzi.
I programmi criptati sono indicati col simbolo della parabola. Inoltre certe volte vanno in chiaro lo stesso, come ha detto Giskard della partita dell'Italia

Infatti, era proprio questo che volevo sentir dire... A me interessano le partite dell'Italia, soprattutto... Allora qualcuno mi può aiutare con le singole frequenze? Io ho un Decoder SAT+ X9.1... Vi ringrazio tanto...

Giskard ha scritto:
La partita dell'Italia oggi era in chiaro ... ho quasi pensato di guardarmela sulla TV Slovena, piuttosto che sorbirmi quel vomitevole commento di Franco Lauro. :eusa_sick:
Comunque assieme a DSF sara' un ottima fonte di partite :D

Ossequi,
Giskard
Sarà anche vomitevole il commento Rai, ma sempre meglio free che pay!

Lino83 ha scritto:
Infatti, era proprio questo che volevo sentir dire... A me interessano le partite dell'Italia, soprattutto... Allora qualcuno mi può aiutare con le singole frequenze? Io ho un Decoder SAT+ X9.1... Vi ringrazio tanto...

13est 12303 V 27500 3/4
pids: slo 1 200-201; slo 2 203-204

Cmq stamattina è "codificata" proprio la partita con la Slovenia. Chissà come mai? Ieri mi sembra di aver capito che a partita dell' Italia era in "Chiaro"...

Stando alle vostre informazioni, anche CINA - USA sarà quindi codificata??

Ho proprio paura che possa essere così, peccato però. Cmq anche altri canali stanno facendo un ottimo lavoro. Soprattutto quello tedesco...

Indietro
Alto Basso