• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv sony non trova dispositivi hdmi

fabe73

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2007
Messaggi
403
Ciao, ho da poco sky hd con decoder pace ds820ns di proprietà, mi è arrivato il tv lcd sony kdl40d3550: vedo tutto, sia se imposto la scart che l'hdmi, solo che se faccio fare al tv la ricerca di dispositivi hdmi, non ne trova nessuno. È normale che veda i canali passando dal ingresso hdmi, ma il tv non trovi nessun dispositivo hdmi? Grazie
 
Se riesci a vedere tutto dove sta il problema ?? Non e' che la televisione sta cercando altri dispositivi Sony con HDMI 1.3 e per quello non trova niente visto che i decoder Sky HD non sono in quello standard.

Ciao ciao ;) ;)
 
La funzione ricerca dispositivi HDMI serve per attivare la funzione CEC che consente la commutazione automatica ed altre funzioni di questo tipo, tuttavia i decoder Sky HD non supportano tale funzione (così come il 98% dei dispositivi multimediali dotati di HDMI) quindi è assolutamente normale che non ti trova nulla.
 
Io invece ogni volta che accendo la tv (Sony KDL 32W4000) e vado sui canali HD devo entrare nelle impostazioni della tv e dargli il consenso alla porta HDMI altrimenti continuo a vedere in SD.
Ma è normale che sia cosi'?
Grazie
 
Io ho una sony bravia kdl 40w4500 ma non ho questi problemi. Vedo subito sia i ch. hd che la ps3 senza dare nessun consenso.
 
problema audio hd

io ho invece un problema un po grave quando vado sul 300 e scorro i canali non sento più l'audio e devo andare su un canale hd per riprenderlo,il mio tv è un sony bravia kdl 40v3000...sostituito decoder pace cavo e porta hdmi sul televisore...aiutatemi per favore
 
terranafabio ha scritto:
..scorro i canali non sento più l'audio e devo andare su un canale hd per riprenderlo, il mio tv è un sony bravia kdl 40v3000..

anche io ho questo stesso problema.. qualcosa mi può aiutare?
 
Indietro
Alto Basso