Tv Sorrisi e Canzoni bidone di parte

Paolo1969 ha scritto:
Strategia commerciale o pubblicità spudorata verso Mediaset Premium, ma certamente non truffa. Le truffe sono ben altre. ;)
Non intendevo truffa in senso stretto, però sono disonesti. Dicono che creano quell'inserto per far conoscere i programmi del digitale terrestre (come se non bastasse la solita sezione settimanale dei programmi) e poi dopo 2 settimane lo tolgono?

Non mi meraviglio, sorrisi e canzoni e l'editore (mondadori) sono sempre stati di parte, non solo col giornale, bastava vedere la serata dei telegatti, che in diverse occasioni inventavano premi nuovi per premiare personaggi mediaset che magari stavano andando in declino.
Mi immaggino che in questa guida metteranno la programmazione di boing in una doppia pagina, e rai gulp e k-2 devono dividersi metà di mezza pagina.
Ricordo che sino a tempo fa facevano questa classifica di popolarità... CRETINATE

E che cominciassero a togliere la loro schifoguida dai decoder :mad:

che voglio vedere quella di fabbrica che è molto più attendibile :evil5:

Non comprendo quest'accanimento: i giornali, riviste, ecc. che non 'mi piacciono' semplicemente non li compero e già solo così gli procuro il danno del mio mancato obolo...
Se Sorrisi ha pubblicato due volte l'inserto e poi più, vuol dire che l'hai seguita con attenzione!

Ma non scherziamo, l'epg di Sorrisi è utilissima, è sempre aggiornata e per tutte le prime serate mette le trame dei film con dei giudizi onesti, io la consulto tutti i giorni. La rivista non la compro mai però credo che quell'inserto lo abbiano messo in occasione dello spegnimento di Raidue e Rete4 nel Lazio

Premesso che in un contesto -per fortuna- di libertà di stampa (anche se questa spesso viene interpretata in chiave unilaterale) ogni giornale pubblica ciò che pare e piace all'editore ed al direttore responsabile, entro i binari della legge (specie quella penale), sta di fatto che "Sorrisi" dedica molto più spazio a Sky. Basti vedere, infatti, il gran numero di canali satellitari illustrati nelle pagine dedicate, basta considerare come sono ridotte le trame di "Premium" (un rigo, un rigo e mezzo per film o telefilm, mentre leggendo le trame relative alla programmazione Sky si capisce almeno di cosa si tratta) e, soprattutto, basta riconoscere che i programmi dei canali Cinema e Serie TV di Sky sono elencati per tutta la giornata, mentre la programmazioen di Gallery, per ragioni di spazio ridotto, partono non prima dell'ora di pranzo e terminano in seconda serata. Quindi non solo non capisco il senso della polemica, ma nutro perplessità proprio sulla fondatezza delle contestazioni.

=Matteo82= ha scritto:
Ma non scherziamo, l'epg di Sorrisi è utilissima, è sempre aggiornata e per tutte le prime serate mette le trame dei film con dei giudizi

Utilissima?! :5eek: Ha sempre l'orologio sballato e sbaglia spesso la programmazione delle reti Rai e La7. :evil5:

Da quando quella guida parassita s'è infiltrata il mio decoder:
1) è diventato più lento :eusa_wall:
2) s'inceppa spesso e in molti casi crasha e si riavvia :eusa_wall:
3) o proprio quando smette di dare cenni di vita sono costretto a staccare la spina!!!!! :mad:

Vedi tu...

EDIT: Tra l'altro neanche hanno chiesto se uno la voleva... l'hanno imposta nel decoder!!

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Qualche settimana fa aveva creato un inserto riguardante la tv digitale terrestre facendo una spudorata pubblicità all'azienda di famiglia (Mediaset Premium) ignorando completamente le offerte Dahlia per la stagione di A e B e facendo un disonesto paragone fra i prezzi di Premium Calcio e Sky Calcio/Sky Sport dimenticandosi volontariamente di dire che Sky sport non trasmette solo calcio, ma anche basket, pallavolo, wrestling ecc.
Ora dopo pochi numeri questo inserto è sparito. Mi sorge spontanea una domanda maligna: non è che era stato creato appositamente per questo periodo con l'unico scopo di pubblicizzare le offerte di Premium, principalmente Easy Pay? :icon_twisted:

Concordo perfettamente: se tifi una delle altre 10 squadre non sai neppure se esiste un'emittente dtt che le trasmette....ma sai...è sempre un gruppo editoriale in mano a Silvio ;)

adriaho ha scritto:
Non mi meraviglio, sorrisi e canzoni e l'editore (mondadori) sono sempre stati di parte, non solo col giornale, bastava vedere la serata dei telegatti, che in diverse occasioni inventavano premi nuovi per premiare personaggi mediaset che magari stavano andando in declino.
Mi immaggino che in questa guida metteranno la programmazione di boing in una doppia pagina, e rai gulp e k-2 devono dividersi metà di mezza pagina.
Ricordo che sino a tempo fa facevano questa classifica di popolarità... CRETINATE
Metteranno? Forse non hai capito che è durata lo spazio di 2/3 settimane a cavallo della fine di giugno, volevano farci credere che era una guida tv, invece era solo un pretesto per parlare delle offerte di Mediaset Premium, ignorare o dire bugie sulla concorrenza (Dahlia e Sky).
Sul resto ti do ragione, mi ricordo che in maniera ridicola davano spazio addirittura al palinsesto di Mediashopping tenendo fuori quello di La7 Cartapiù e Sat2000. Pessimi!

Duncan#21 ha scritto:
Sul resto ti do ragione, mi ricordo che in maniera ridicola davano spazio addirittura al palinsesto di Mediashopping
:5eek: :5eek: :5eek:
il palinsesto era più o meno così??:D :5eek:
6:00 Televendita
7:00 Televendita
8:00 Cosa? Televendita
9:00 ancora non l'avete capito? Televendita

agostino31 ha scritto:
:D Mi ricordo che parlava pure della ginnastica di quella tipa americana che era pure entrata nella casda del GF che pubblicizza gli attrezzi da palestra. :eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
:D Mi ricordo che parlava pure della ginnastica di quella tipa americana che era pure entrata nella casda del GF che pubblicizza gli attrezzi da palestra.:eusa_wall:
2vrseug.jpg

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall::eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
ti sei dimenticato di scrivere "pubblicità"

giu ha scritto:
Appunto, TV SORRISI E CANZONI è nata apposta come GUIDA dei programmi delle reti dei biscione, che li aveva in anteprima, esattamente come oggi la guida sky (come si chiama? SKY LIFE?) lo è per gli abbonati sky.

Il radiocorriereTV fino a un certo punto della sua vita, riportava SOLO i programmi Rai e non delle tv private o locali (questo ha siginificato il suo fallimento).
Assolutamente no.

Sorrisi è nato più di 20 anni prima dell'arrivo di fininvest sul mercato tv, ed era indipendente fino a metà degli anni 80. Superclassifica show veniva prodotto e distribuito per una 50ina di emittenti locali sparse in tutta la penisola prima di diventare solo una produzione per canale5.

Il Radiocorriere Tv da quando esistono ha sempre riportato i programmi di Capodistria, Svizzera, Montecarlo, Sender Bozen e quant'altro ricevibile in Italia. Comprese le locali, quando sono diventate abbastanza "forti".

Ho 42 anni e ho in soffitta ancora qualche numero di diverse epoche di entrambe le testate.

Se siete troppo giovani (beati voi) e non avete vissuto l'epopea dell'etere, informatevi prima di pubblicare.
:)

ciao

Qui pero mediaset manco esisteva, allora riportava solo i programmi delle 2 reti...

Ultima modifica di un moderatore:
povero sorrisi...la guida del digitale terrestre ha saltato solo una settimana...nel nuovo numero in edicola c'è ancora!!!!

paolo68 ha scritto:
Premesso che in un contesto -per fortuna- di libertà di stampa (anche se questa spesso viene interpretata in chiave unilaterale) ogni giornale pubblica ciò che pare e piace all'editore ed al direttore responsabile, entro i binari della legge (specie quella penale), sta di fatto che "Sorrisi" dedica molto più spazio a Sky. Basti vedere, infatti, il gran numero di canali satellitari illustrati nelle pagine dedicate, basta considerare come sono ridotte le trame di "Premium" (un rigo, un rigo e mezzo per film o telefilm, mentre leggendo le trame relative alla programmazione Sky si capisce almeno di cosa si tratta) e, soprattutto, basta riconoscere che i programmi dei canali Cinema e Serie TV di Sky sono elencati per tutta la giornata, mentre la programmazioen di Gallery, per ragioni di spazio ridotto, partono non prima dell'ora di pranzo e terminano in seconda serata. Quindi non solo non capisco il senso della polemica, ma nutro perplessità proprio sulla fondatezza delle contestazioni.

..sì..vabbè..pero su SORRISI E CANZONI manca in toto MGM CHANNEL...:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso