TV streaming

Omega2

Digital-Forum Senior
Mi sono collegato al sito http://meglioNONspecificare dove sono presenti i link a molte TV che trasmettono in streaming ,però non riesco a visualizzare i canali.
Nella rete locale con router NETGEAR DG834G ho anche un palmare collegato in WI-FI e con il mediaplayer del PDA riesco a visualizzare i canali in streaming.
Il mediaplayer del PC invece mi da un'errore di connessione, ma quali sono i parametri da settare ?

Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me il problema sta nei programmi che usi per vedere lo streaming, accertati che siano all' ultima versione.

Ciao ciao ;) ;)

Ho risolto era un problema di firewall.Una domanda ,ma la RAI e MEDIASET trasmettono sul web?

GIOSCO ha scritto:
Una risposta: no :(
Errato; alcuni spezzoni sono disponibili sui loro siti; inoltre Mediaset si vede in streaming attraverso una tecnologia inconsueta, e non vado ad approfondire perché credo di andare oltre il regolamento.

dj GCE ha scritto:
Errato; alcuni spezzoni sono disponibili sui loro siti; inoltre Mediaset si vede in streaming attraverso una tecnologia inconsueta, e non vado ad approfondire perché credo di andare oltre il regolamento.
Il mio NO era ovviamente riferito alla trasmissione integrale e continuata dei canali.

Certo che ci sono spezzoni di programmi, ma non il canale intero. Salvo rari casi non prettamente legali... e che è meglio non trattare in questa sede.

Indietro
Alto Basso