tv svizzera dal torinese..

cdu1

Digital-Forum Senior
..scusate l'ignoranza ma nella zona di Torino e' impossibile ricevere il segnale digitale terrestre svizzero facendo anche delle opportune modifiche all'antenna????
grazie

cdu1 ha scritto:
..scusate l'ignoranza ma nella zona di Torino e' impossibile ricevere il segnale digitale terrestre svizzero facendo anche delle opportune modifiche all'antenna????
grazie

Ciao, penso che via terrestre sia impossibile che tu riceva questi canali da Torino, gia' non li aggancio io che sono quasi vicino a loro ....:icon_rolleyes:
....ma se hai la loro tessera puoi riceverli via satellite ...:eusa_whistle:

cdu1 ha scritto:
grazie

Direi di no: il segnale del San Salvatore ha portata ottica indicativamente su queste zone, e poi sulla stessa frequenza hai telecupole dal Giarolo e Retecapri dalla Maddalena..

hosso ha scritto:
Direi di no: il segnale del San Salvatore ha portata ottica indicativamente su queste zone, e poi sulla stessa frequenza hai telecupole dal Giarolo e Retecapri dalla Maddalena..

Il San Salvatore arriva anche nel cuneese a quote medio alte. Però a Torino è impossibile a causa della bassa altitudine sul livello del mare e del segnale di ReteCapri sul 57 dal Colle della Maddalena.

borgo1 ha scritto:
Ciao, penso che via terrestre sia impossibile che tu riceva questi canali da Torino, gia' non li aggancio io che sono quasi vicino a loro ....:icon_rolleyes:
....ma se hai la loro tessera puoi riceverli via satellite ...:eusa_whistle:

Ciao anch'io avevo pensato al satellite ma non essendo cittadino svizzero non posso abbonarmi e le tessere vendute i giro sono dannatamente costose, peccato perche' la televisione svizzera e' veramente un passo avanti:sad: :sad:

Buonasera a tutti. Sono nuovo ma vi seguo da parecchio...

Ho deciso di farmi vivo perché stasera sono riuscito miracolosamente a prendere i canali della svizzera italiana la 1 e la 2.
Premetto che li prendevo anche prima, ma la sovrapposizione di un ripetitore della mia zona (Novara) li aveva oscurati.

Come ho fatto? Semplice... Io avevo la scelta Nazione Italia. L'ho tolta e ho messo Germania e ho avviato la risintonizzazione. Terminata ho guardato i canali e ho trovato rsi 1 e 2. Il mondo mi ha sorriso...:D

Buona serata a tutti.

mascalzone67 ha scritto:
Buonasera a tutti. Sono nuovo ma vi seguo da parecchio...

Ho deciso di farmi vivo perché stasera sono riuscito miracolosamente a prendere i canali della svizzera italiana la 1 e la 2.
Premetto che li prendevo anche prima, ma la sovrapposizione di un ripetitore della mia zona (Novara) li aveva oscurati.

Come ho fatto? Semplice... Io avevo la scelta Nazione Italia. L'ho tolta e ho messo Germania e ho avviato la risintonizzazione. Terminata ho guardato i canali e ho trovato rsi 1 e 2. Il mondo mi ha sorriso...:D

Buona serata a tutti.

Ciao, Novara dove? Io a Vigevano prendevo la svizzera fino ad un annetto fa, poi sparito tutto.

Indietro
Alto Basso