Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cdu1 ha scritto:..scusate l'ignoranza ma nella zona di Torino e' impossibile ricevere il segnale digitale terrestre svizzero facendo anche delle opportune modifiche all'antenna????
grazie
cdu1 ha scritto:..scusate l'ignoranza ma nella zona di Torino e' impossibile ricevere il segnale digitale terrestre svizzero facendo anche delle opportune modifiche all'antenna????
grazie
hosso ha scritto:Direi di no: il segnale del San Salvatore ha portata ottica indicativamente su queste zone, e poi sulla stessa frequenza hai telecupole dal Giarolo e Retecapri dalla Maddalena..
borgo1 ha scritto:Ciao, penso che via terrestre sia impossibile che tu riceva questi canali da Torino, gia' non li aggancio io che sono quasi vicino a loro ....![]()
....ma se hai la loro tessera puoi riceverli via satellite ...![]()
mascalzone67 ha scritto:Buonasera a tutti. Sono nuovo ma vi seguo da parecchio...
Ho deciso di farmi vivo perché stasera sono riuscito miracolosamente a prendere i canali della svizzera italiana la 1 e la 2.
Premetto che li prendevo anche prima, ma la sovrapposizione di un ripetitore della mia zona (Novara) li aveva oscurati.
Come ho fatto? Semplice... Io avevo la scelta Nazione Italia. L'ho tolta e ho messo Germania e ho avviato la risintonizzazione. Terminata ho guardato i canali e ho trovato rsi 1 e 2. Il mondo mi ha sorriso...![]()
Buona serata a tutti.
mascalzone67 ha scritto:E' una benedizione dal cielo avere di nuovo la tv svizzera...![]()
gianky1 ha scritto:beh... non esageriamo.... forse vincere al superenalotto......![]()