Tv svizzera sul dtt quiz o mistero?

force blue

Digital-Forum Junior
perchè riesco a vedere solo la rsi la 1 mentre molte altre
persone vedono rsi la 1 rsi la 2 svizzera francese e tedesca?
ho risintonizzato altre volte.....ma solo la 1 e con una qualità video
ed audio pessime....

Beh di dove sei? Probabilmente ricevi la1 da un mux di una tv locale... mentre quello che ricevono gli altri è proprio quello loro con anche i programmi in lingua francese oltra a la1 e a la2 ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto ;)

Se non indichi dove risiedi è difficile capire :)

Intanto ti sposto in sez. copertura ;)

caro amico nerazzurro si vede che son un pivello
appena iscritto nel forum utilissimo.......
dimenticavo di informare che risiedo a milano
in pza delle bande nere.

chiedo scusa ....si a benitez no a capello.

ale89 ha scritto:
Beh di dove sei? Probabilmente ricevi la1 da un mux di una tv locale... mentre quello che ricevono gli altri è proprio quello loro con anche i programmi in lingua francese oltra a la1 e a la2 ;)

molto probabile.

Cerca Videostar 2 è la RSI 1 che trasmetto nel mio MUX, CH 61 da Valcava....li la qualità audio e video è tutt'altro che pessima.
Probabilmente pigli quella sul CH 36 di Videobergamo....
La2 in italia non si può trasmettere , se cerchi sul forum vedresti anche il perchè...
Ciao

tv svizzera

Gli altri canali della svizzera si possono ricevere in alcune zone nord-ovest di milano, e in provincia (ma non dappertutto) fino al veresotto sul canale 57.

Kantrax ha scritto:
Cerca Videostar 2 è la RSI 1 che trasmetto nel mio MUX, CH 61 da Valcava....li la qualità audio e video è tutt'altro che pessima.
Probabilmente pigli quella sul CH 36 di Videobergamo....
La2 in italia non si può trasmettere , se cerchi sul forum vedresti anche il perchè...
Ciao

è VERO LA VEDO DAL CANALE 36.....SUL 57 E 61 NON SI VEDE ALTRO...:icon_rolleyes:

Kantrax ha scritto:
ti manca il filtro nell'impianto condominiale....tanto lo dovrete rifare a settembre, altrimenti perderete non solo la RSI....

io ho insistito per cambiare antennista
nel condominio quello vecchio dice che
funziona tutto bene e che la
colpa è degli edifici + alti del nostro
che oscurano il segnale......a me sembra di no..
ad esempio la 7 non si vede da sempre.

non c'è sul forum qualche tecnico disponibile
a verificar l'impianto? ovvio pagandolo ci mancherebbe.

Solito discorso, a me ha detto che non arrivano i segnali...arrivano sulle mie antenne "dentro" ai balconi al terzo piano con edifici di otto intorno...(e in qualche caso anche dietro le veneziane) il più delle volta però è colpa dell'amministrazione del condominio e dei condomini che non vogliono spese per ricevere il ricevibile ma solo per i canali nazionali...in più io sono in affitto quindi non ho voce in capitolo

paolo-steel ha scritto:
Solito discorso, a me ha detto che non arrivano i segnali...arrivano sulle mie antenne "dentro" ai balconi al terzo piano con edifici di otto intorno...(e in qualche caso anche dietro le veneziane) il più delle volta però è colpa dell'amministrazione del condominio e dei condomini che non vogliono spese per ricevere il ricevibile ma solo per i canali nazionali...in più io sono in affitto quindi non ho voce in capitolo

scommetto che la7 nun la vedi nemmeno tu...
io sono in anguissola 36 tu?

paolo-steel ha scritto:
Io la vedo LA7, sui nazionali non ho niente da dire, mancano quasi tutte le locali, io sono in Carlone

una condomina di via orsini m'ha detto che per colpa della gru in bande nere, quella della ristrutturazione sopra

il risto cinese

il segnale fà le bizze....

Io mi arrangio certo che uscire sul balcone per cambiare posizione al pannello a seconda del canale che vuoi vedere, o cambiare spinotto alla tv, non è proprio il massimo della comodità.... aspetto lo switch off per vedere che xinchxx cominano con l'impianto centralizzato

è sparita la svizzera pure dal canale 18del dtt

attentatoooooooooooooooooooooooooooooooooo

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso