Tv telefunken te 42857 s1

johnnyolga

Digital-Forum New User
salve ho acquistato questo tv 42 pollici telefunken e la fast cam, di cui ho provato ad aggiornare il software ma mi dice aggiornato.
il problema sta nella visualizzazione dei canali di mediaset premium tramit card mediaset.
praticamente nella ricerca canali me li da ma nella lista canali no arriva al 299 e salta al500. non so proprio come fare per visualizzare i canali mediaset e calcio.qualke consiglio o la soluzione ?
vi saluto ;)

Benvenuto

Che versione sw hai sulla tv?

Di dove sei esattamente?

Il numero di canali che è in grado di memorizzare è circa 200

Info

Fai una ricerca manuale solo sui Mux che ti interessano

Intendevo la versione sw della tv.

In ogni caso devi fare come scritto nel link della vestel

La tv ha un limite di 200 canali circa.

cmq versione 8.5

e quindi secondo te la soluzione del problema quale potrebbe essere?

Fare una ricerca manuale ,solo sui Mux che interessano in modo da non superare i 200 canali in lista.

Fai un reset e poi una ricerca manuale iniziando dai canali 50 e 52 e ,poi metti gli altri mux importanti.

Contatta Vestel per chiedere un eventuale aggiornamento sw che aumenti il numero dei canali memorizzabili sulla tv

;)

e i mux di mediaset premium poi come li aggiungo? a me o fa la ricerca automatica, oppure manuale ma mi da 2 cifre da inserire

Appunto 50 e 52 sono i due Mux Mediaset Premium ,nella manuale metti 50 fai la ricerca e poi 52 e fai la ricerca ,poi aggiungi gli altri Mux ,nel file PDF c'è spiegato tutto ed anche il link con i canali presenti su ogni Mux

Indietro
Alto Basso