TV: tutto pronto per Juve Channel

spalla72 ha scritto:
E nella fiction sulla juve di cosa parleranno?Della coppa regalata per i 39 morti del gol di turone del rigore di brady a catanzaro,perchè se devono fare vedere cosa hanno vinto lealmente secondo me è una fiction molto breve

prima di pensare ai nostri morti pensa ai tuoi vivi, la scia riposare in pace chi non c'è piu', credimi è meglio.

P.S. sei un gran cafone

andresa ha scritto:
tra i 2 i peggio sono sempre i JUVENTINI....:badgrin: e lo si vede che per dare una risposta te sei pure inscritto al forum....complimenti per il tuo primo messaggio.....benvenuto.......

io invece sono gia' iscritto e dico complimenti a te tifoso non definito.

thor142 ha scritto:
io invece sono gia' iscritto e dico complimenti a te tifoso non definito.
:5eek: ma io te davo ragione......rode a tutti...... ma certo non perche' la juve e' la piu' forte......:icon_wink: e per il benvenuto era un vero benvenuto al forum.....riguardo al " siamo piu' forti" ma sei azionista della juventus???? ....io lo ero.......e in quei giorni dicevo....abbiamo vinto o abbiamo perso anche se non sono tifoso della juve.....:badgrin: ....anzi ringrazio la juve che mi ha pagato un anno di sky :D :D :D

ma io non capisco una cosa...perche la juve vince solo in italia e in europa no??? forse gli arbitri europei non sono corruttibili huuhuhuhuh

Nasce Juventus Channel

E’ stato presentato oggi, presso lo stand Rai Trade del MIP TV di Cannes, il nuovo canale tematico interamente dedicato alla Juventus, frutto dell’accordo firmato nei giorni scorsi dalla società bianconera ed il gruppo Rai.
Alla conferenza stampa di presentazione hanno preso parte il presidente di Rai Trade Roberto di Russo e l’amministratore delegato Nicola Cona, oltre al direttore commerciale della Juventus Romy Gai.
Juventus e Rai Trade – ha sottolineato Romy Gai – presentano oggi un grande progetto rivolto agli oltre 14.000.000 di tifosi in Italia e, nel medio periodo, anche agli oltre 150.000.000 di tifosi nel mondo. Nasce infatti Juventus Channel, canale tematico che sarà visibile su una multi-piattaforma, ossia tramite satellite, digitale terrestre, internet e telefonini. Grazie all’accordo con il gruppo Rai, relativo all’utilizzo della Library Juventus, il nuovo canale potrà contare su oltre 37.000 documenti video ad oggi presenti nell’archivio Rai”.
Fonte: juventus.com

Sono convinto che il canale sarà free dato che sarà multipiattaforma, prodotto dalla rai e credo seguirà l'esperienza di real madrid tv che è in chiaro.:icon_bounce:

gorefice ha scritto:
E’ stato presentato oggi, presso lo stand Rai Trade del MIP TV di Cannes, il nuovo canale tematico interamente dedicato alla Juventus, frutto dell’accordo firmato nei giorni scorsi dalla società bianconera ed il gruppo Rai.
Alla conferenza stampa di presentazione hanno preso parte il presidente di Rai Trade Roberto di Russo e l’amministratore delegato Nicola Cona, oltre al direttore commerciale della Juventus Romy Gai.
Juventus e Rai Trade – ha sottolineato Romy Gai – presentano oggi un grande progetto rivolto agli oltre 14.000.000 di tifosi in Italia e, nel medio periodo, anche agli oltre 150.000.000 di tifosi nel mondo. Nasce infatti Juventus Channel, canale tematico che sarà visibile su una multi-piattaforma, ossia tramite satellite, digitale terrestre, internet e telefonini. Grazie all’accordo con il gruppo Rai, relativo all’utilizzo della Library Juventus, il nuovo canale potrà contare su oltre 37.000 documenti video ad oggi presenti nell’archivio Rai”.
Fonte: juventus.com

Sono convinto che il canale sarà free dato che sarà multipiattaforma, prodotto dalla rai e credo seguirà l'esperienza di real madrid tv che è in chiaro.:icon_bounce:

Magari !!!

obiettivo 100.000 abbonati

E' nata Juventus Channel, frutto dell'accordo fra il club bianconero e la Rai per quanto riguarda l'immenso archivio juventino. Le trasmissioni avranno inizio in luglio, durante il ritiro. "Sfrutteremo tutte le piattaforme possibili: digitale satellitare, digitale terrestre, pc, telefonini, ecc.", ha spiegato il direttore commerciale bianconero, Romy Gai. Obiettivo, 100.000 abbonati, il doppio di quanti ne ha attualmente Milan Channel. Costo, circa 7-8 euro al mese. L'accordo con la Rai prevede anche una fiction bianconera che sarà rivenduta in tutto il mondo.

(Repubblica)

finalmente avremo un riscontro di quanti sono i PAGANTI juventini, rispetto ai simpatizzanti della domenica! così poi faremo il confronto con quello che prende per i diritti televisivi rispetto alle altre...

duecento scudetti con ricavi spropositati, poi vanno in champions...

Indietro
Alto Basso