Tv United 19 dtt canali mediaset

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
Ciao, non capisco perche' sto tv united con dtt integrato non riceve i canali free del bouquet mds 1; in pratica anche con la selezione manuale mostra nell'elenco solo i canali premium, ma non Iris, Bbc, Class ecc ecc. Questo da quando c'e' stata la riorganizzazione dei canali. Ovviamente con tutti gli altri ricevitori il bouquet viene ricevuto interamente.

MarcoPR ha scritto:
Ciao, non capisco perche' sto tv united con dtt integrato non riceve i canali free del bouquet mds 1; in pratica anche con la selezione manuale mostra nell'elenco solo i canali premium, ma non Iris, Bbc, Class ecc ecc. Questo da quando c'e' stata la riorganizzazione dei canali. Ovviamente con tutti gli altri ricevitori il bouquet viene ricevuto interamente.

Hai fatto ultimamente la sintonizzazione completa?

In caso affermativo, dovresti trovarli, ma non è sempre vero, alla fine dell'elenco, magari non te ne sei accorto.

Altrimenti fai la sintonizzazione completa.

Ultimamente mi è capitato con un decoder DTT di non trovare più Iris, ovvero c'era ma non funzionava, ho rifatto la sintonizzazione completa, e l'ho trovato, era l'ultimo in elenco
Ciao

Ho rifatto la sintonizzazione completa, ho fatto anche il reset di fabbrica, ma anche se provo la manuale nell'elenco dei canali trovati in quella frequenza sti canali non ci sono

Prova a togliere e rimettere la corrente.

Gia provato a togliere la corrente. Proprio selezionando anche manualmente il canale, visualizza solo mediasetpremium ma non ibis, bbc, class ecc ecc come tv del bouquet. E questo solo da fine giugno.

Negli altri ricevitori che hai provato la qualità del segnale è stabile oppure no?

Alcuni tuner DTT sono più o meno sensibili degli altri, ecco il perchè della mia domanda ;)

Per ricevere Iris ho dovuto collegare un decoder prima di sto schifo di tv.......
Si il segnale e' stabile ma riceve gli altri canali del bouquet Mediasetpremium TRANNE quelli in chiaro! Tutti gli altri decoder dell'appartamento funzionano TRANNE sto tv.... Tutto e' nato dal 29 giugno

Il TV è collegato alla prima presa d'antenna che scende in casa?

Da come mi fai capire riceve tutti i canali calcio (per caso vedi i banner con il programma delle partite?) mentre non ricevi bene iris.

si c'e' tutto l'elenco dei canali calcio e stop, non e' che non vedo bene iris, class, bbc ecc ecc, non vengono proprio ricevuti... l'elenco dei canali si ferma a quelli calcio. Il tv provvede a mettere oltre i 100 detti canali, ma il 25 ora e' desolatamente vuoto. Con un altro tv (samsung) dopo il 29 giugno iris era finito in una numerazione assurda, facendo la risintonizzazione completa e' tornato al 25, ma su sto united non c'e' verso. Ricevo una quindicina di bouquet e gli altri vengono ricevuti dal tv correttamente

Indietro
Alto Basso