Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no. Come ha detto Renzosat si può prendere qualcosa in banda C, e -aggiungo io- feed occasionali che vengono trasmessi su satelliti nella fascia ovest (sull'atlantico) ma niente di trasmissioni regolari che stanno in banda Ku irradiati direttamente sugli states.costui ha scritto:nemmeno la tv inglese? a me interessa vedere film notiziari e quant'altro (i programmi in chiaro) senza pagare sky, e quindi mi chiedevo se con un buon decoder una parabola e l'attrezzatura necessaria si poteva... mi pare impossibile comunque non riuscire a vedere la tv ammerregana sicuri che non esista assolutamente un modo?
ANDREMALES ha scritto:no. Come ha detto Renzosat si può prendere qualcosa in banda C, e -aggiungo io- feed occasionali che vengono trasmessi su satelliti nella fascia ovest (sull'atlantico) ma niente di trasmissioni regolari che stanno in banda Ku irradiati direttamente sugli states.
Diverso è il caso delle trasmissioni in lingua inglese e più specificamente per l'UK. Sia su Astra1 (19.2E) che su Astra2 (28.2E) potrai vedere un gran numero di programmi in inglese. Specialmente sui 28.2 -ed in particolar modo se abiti nel nord-ovest- potrai goderti la quasi totalità dei programmi dei "cugini" di oltremanica.
Ciauz.
PS @Mega - per fortuna ogni tanto ci sono buoni thread come quello che hai indicato....andrebbero quasi quasi messi in sticky...