TV2000 cambio numerazione

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Da oggi Tv2000 che fino ieri era alla posizione 801 è passata al 142, deduco di conseguenza faccia parte del pacchetto skytv (intrattenimento per i vecchi clienti).

Ultima modifica:
Deduci male, tutti i canali dal 140, tranne Babel e La3, in vita ancora per poco, sono tutti fta o ftv ;)

Sky riempie i numeri vuoti con canali FTA, così la gente non è portata a pensare che ci siano meno canali
L'unica cosa positiva è che c'è l'EPG

Sky non mette un canale FTA solo per riempire la numerazione ma vuole solo dare più visibilità a quel canale e non mi sorprende che per farlo vuole anche dei soldi

Già alcuni anni fa l'avevano spostato se non ricordo male dall'818 all'801, ora il salto dall'801 al 142...
Non dimentichiamoci dei "poteri forti" che controllano questo canale... :icon_twisted:

strepto ha scritto:
Già alcuni anni fa l'avevano spostato se non ricordo male dall'818 all'801, ora il salto dall'801 al 142...
Non dimentichiamoci dei "poteri forti" che controllano questo canale... :icon_twisted:
Che simpaticone... :doubt: Da quanto sò io è l'emittente che viene pagata da sky! che se non rende in termine d'ascolto la chiude.
In più Sky se ha scelto di tirar dentro questo canale è perchè ha un certo seguito...

Progressive ha scritto:
Che simpaticone... :doubt: Da quanto sò io è l'emittente che viene pagata da sky! che se non rende in termine d'ascolto la chiude.
In più Sky se ha scelto di tirar dentro questo canale è perchè ha un certo seguito...
Ma cosa dici!! Tv2000 non c'entra nulla con Sky

Tv 2000 è l'emittente che fa capo alla CEI (Conferenza Episcopale Italiana), allo stesso gruppo appartengono il quotidiano Avvenire e il circuto radiofonico InBlu.

Dallo Luglio 2011 la programmazione è stata arricchita dal contenitore "Nel Cuore dei Giorni" un programma di approfondimento con vari appuntamenti nel corso della giornata.

La programmazione inizia la mattina con la Rassegna Stampa poi alle ore 8.30 la Santa Messa, poi segue il contenitore Nel cuore dei Giorni, alle ore 11:55 c'è la recita dell' Angelus in diretta da Lourdes poi seguono vari programmi come telefilm e documentari, alle ore 18.00 sempre in diretta da Lourdes la recita del Santo Rosario ed alle ore 19:40 c'è il TG2000.

Naturalmente Tv 2000 segue tutti gli eventi che vedono impegnato il Santo Padre in collaborazione con il C.T.V.

Gli ascolti nell'ultimo anno sono cresciuti, naturalmente i picchi si hanno con gli eventi religiosi ma anche il contenitore "Nel Cuore dei Giorni" ha degli ascolti che in alcune fasce orarie tocca picchi importanti.

http://www.tv2000.it/

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Sempre più soddisfatto di avere disdetto con sky, non pagherò 50 eurozzi per vedere le dirette da Lourdes :D

Sempre di più nazionalpopolare :eusa_shifty:
Mah.. È un normale canale in chiaro come iLikeTV o ClassTv Moda, mica paghi per avere quel canale..
Avranno fatto un accordo per avere più visibilità (Sky ci ha preso soldi o favori)

Stefano91 ha scritto:
Mah.. È un normale canale in chiaro come iLikeTV o ClassTv Moda, mica paghi per avere quel canale..
Avranno fatto un accordo per avere più visibilità (Sky ci ha preso soldi o favori)

Mah canali come questo visti da gente 80enne, come mia madre, stanno bene in chiaro nel dtt, non inclusi anche in sky tv, mia opinione personale, se continuano a chiudere canali, o li rimpiazzano con qualcosa di esclusivo ed interessante, anche di nicchia, oppure non mettono niente, poi siamo un paese libero, ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede :D

Sempre più soddisfatto di avere disdetto con sky, non pagherò 50 eurozzi per vedere le dirette da Lourdes :D

Sempre di più nazionalpopolare :eusa_shifty:
Non è in diretta. E' differito di due ore. :D

Comunque non me ne frega tanto. Non mi da fastidio.

Mah canali come questo visti da gente 80enne, come mia madre, stanno bene in chiaro nel dtt, non inclusi anche in sky tv,
Infatti non è incluso in nessun pacchetto di Sky ;)

marcobremb ha scritto:
Questo non l'hanno ancora capito

Le persone intelligenti forse hanno capito cosa intendevo:

se sei abbonato a sky, usi un decoder bloccato, non puoi spostare canali ed ordinarli o eliminarli as you prefer:icon_rolleyes: per cui questo canalaccio anche se è fta, non è incluso ecc. ecc. è come se lo fosse, quando col telecomando fai scorrere i canali è in mezzo a canali sly

è chiaro il concetto? :D

Progressive ha scritto:
Secondo me perché c'è Paola Saluzzi... :D

Le persone intelligenti forse hanno capito cosa intendevo:

se sei abbonato a sky, usi un decoder bloccato, non puoi spostare canali ed ordinarli o eliminarli as you prefer:icon_rolleyes: per cui questo canalaccio anche se è fta, non è incluso ecc. ecc. è come se lo fosse, quando col telecomando fai scorrere i canali è in mezzo a canali sly

è chiaro il concetto? :D
Mah... Meglio che non mi esprimo

Indietro
Alto Basso