Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Deriva materialista e secolarizzazione?
mah!
mah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' offensivo ospitare in un canale gente che, come ha spiegato molto bene Anakin, vomita in televisione il proprio odio verso i gay, che afferma che i bambini e gli adolescenti provocano i preti pedofili, che i disabili sono il male...queste persone non dovrebbero essere ospitate su sky ma dovrebbero essere ospitate in un centro di igene mentale o, in caso di reati quali pedofilia (assolta, nelle parole del caro cattolico) ospitati nelle patrie galere. Io ho perso le parole a vedere quale deriva parodistica, fuori dal tempo, livorosa, piena di odio abbia preso la chiesa cattolica, e quali messaggi criminosi (usando le parole di un altro bello ipocrita) vengano veicolati da determinati personaggi...Gpp ha scritto:Di certo se avessero messo a quella posizione un canale "pruriginoso" e magari pieno di progammi di pessima qualità nessuno avrebbe detto niente, invece hanno inserito un canale cattolico (che, per chi non lo conoscesse, trasmette anche concerti di musica classica, fiction Rai, film e documentari, oltre ad alcune trasmissioni in diretta in cui si parla di attualità e società) ed ecco le critiche, arrivando anche a tiraro in ballo l'etica (come se il canale parlasse di chissà quali cose controverse e socialmente pericolose). Sentire la Chiesa paragonata alle televendite è offensivo verso tutti i credenti e i cattolici.
dado88 ha scritto:Se questo canale ospita gente che fa schifo è tutta colpa del canale e non di Sky che ha cambiato solo il numero al canale
Resta sempre un canale Free...se vi fa cosi schifo quando fate zapping lo saltatedario92 ha scritto:Sky poteva evitare di metterlo tra i canali intrattenimentoaltra scelta assurda
Anakin83 ha scritto:Ah ok, allora capisco perchè non ti dà particolarmente fastidio questa promozione del canale alla numerazione Sky. Sì quando tratta di argomenti di chiesa fa benissimo il suo lavoro, ma questo canale ospita delle rubriche diffusamente idiote (non serve seguire il canale eh, penso sia uscito su tutti i quotidiani) ma in particolare dà spazio a un idiota (un prete) che afferma che i disabili sono posseduti dal demonio (che ironia, proprio quando Sky quest'anno trasmette le Paralimpiadi!), che sono i bimbi a provocare sessualmente i preti + tutto il repertorio dei negretti e omosessuali che andranno all'inferno insomma. Ora, non discuto che lui possa avere le sue idee. Discuto che il CdA di Sky accetti soldi da questi per metterli in una numerazione particolarmente di rilievo e che fa di questo canale un canale importante e condiviso (spero non nelle idee). Oltre alle questioni puramente economiche, ci sono questioni etiche su cui bisogna riflettere. Io temo questa promozione, perchè ho paura che molta gente la possa guardare sta roba qua.
E visto che molti altri si sono girati, penso che lo pensino anche loro.
Caso costruito ad arte dagli "esperti" del giornale "La Repubblica".agostino31 ha scritto:
ma questo già accadespot ha scritto:ma cosa centra tv2000in una pay tv allora ci potremo trovare tutte le tv locali