TV2000 cambio numerazione

Gpp ha scritto:
Di certo se avessero messo a quella posizione un canale "pruriginoso" e magari pieno di progammi di pessima qualità nessuno avrebbe detto niente, invece hanno inserito un canale cattolico (che, per chi non lo conoscesse, trasmette anche concerti di musica classica, fiction Rai, film e documentari, oltre ad alcune trasmissioni in diretta in cui si parla di attualità e società) ed ecco le critiche, arrivando anche a tiraro in ballo l'etica (come se il canale parlasse di chissà quali cose controverse e socialmente pericolose). Sentire la Chiesa paragonata alle televendite è offensivo verso tutti i credenti e i cattolici.
E' offensivo ospitare in un canale gente che, come ha spiegato molto bene Anakin, vomita in televisione il proprio odio verso i gay, che afferma che i bambini e gli adolescenti provocano i preti pedofili, che i disabili sono il male...queste persone non dovrebbero essere ospitate su sky ma dovrebbero essere ospitate in un centro di igene mentale o, in caso di reati quali pedofilia (assolta, nelle parole del caro cattolico) ospitati nelle patrie galere. Io ho perso le parole a vedere quale deriva parodistica, fuori dal tempo, livorosa, piena di odio abbia preso la chiesa cattolica, e quali messaggi criminosi (usando le parole di un altro bello ipocrita) vengano veicolati da determinati personaggi...
Comunque in questo topic si è criticato proprio l'eccessivo spazio dati ai canali superflui e pruriginosi, quindi non vedo il senso del messaggio. Ma si sa, se si tocca la chiesa c'è sempre chi si farebbe buttare sotto un camion cingolato senza neanche leggere. Un po' come succede qui quando si muove una critica a sky.

Ultima modifica:
Se questo canale ospita gente che fa schifo è tutta colpa del canale e non di Sky che ha cambiato solo il numero al canale

dado88 ha scritto:
Se questo canale ospita gente che fa schifo è tutta colpa del canale e non di Sky che ha cambiato solo il numero al canale

Sky poteva evitare di metterlo tra i canali intrattenimento :doubt: altra scelta assurda
e' solo un'altro schifo (ma tanto) di canale in piu' che da fastidio quando si fa zapping

dario92 ha scritto:
Sky poteva evitare di metterlo tra i canali intrattenimento :doubt: altra scelta assurda
Resta sempre un canale Free...se vi fa cosi schifo quando fate zapping lo saltate

Anakin83 ha scritto:
Ah ok, allora capisco perchè non ti dà particolarmente fastidio questa promozione del canale alla numerazione Sky. Sì quando tratta di argomenti di chiesa fa benissimo il suo lavoro, ma questo canale ospita delle rubriche diffusamente idiote (non serve seguire il canale eh, penso sia uscito su tutti i quotidiani) ma in particolare dà spazio a un idiota (un prete) che afferma che i disabili sono posseduti dal demonio (che ironia, proprio quando Sky quest'anno trasmette le Paralimpiadi!), che sono i bimbi a provocare sessualmente i preti + tutto il repertorio dei negretti e omosessuali che andranno all'inferno insomma. Ora, non discuto che lui possa avere le sue idee. Discuto che il CdA di Sky accetti soldi da questi per metterli in una numerazione particolarmente di rilievo e che fa di questo canale un canale importante e condiviso (spero non nelle idee). Oltre alle questioni puramente economiche, ci sono questioni etiche su cui bisogna riflettere. Io temo questa promozione, perchè ho paura che molta gente la possa guardare sta roba qua.
E visto che molti altri si sono girati, penso che lo pensino anche loro.

E' chiaro che chi pensa le cose da te indicate non può che essere considerato per quello che è, e sono d'accordo nel dire che ne va evitata l'esposizione (prima avevo scritto troppa, ma va evitata in modo assoluto), però questo detto, perdonami, ma se invece avessero inserito un canale gay che dice che la chiesa è il male assoluto allora avrebbe avuto senso e dignità vero?
No perché in discussioni passate non ho visto molti paladini criticare questo atteggiamento...
Sinceramente da cristiano e cattolico concordo con quello che ha detto GPP, e al contempo aborro chi esprime le idee di cui tu hai parlato...

Questo detto, rimango comunque della mia opinione: su Sky non ci devono andare canali GLB come canali cattolici o di qualsiasi altra cosa: Sky è una paytv, non una tv pubblica, e deve comportarsi come tale..

Non torniamo a parlare del famigerato canale a tematica gay... ogni volta ci scappa qualche morto (ban)

ma cosa centra tv2000in una pay tv allora ci potremo trovare tutte le tv locali e stare zitti non è mica un canale tematico,se è un modo per riempire i buchi siamo a posto, nulla contro il canale in questione booh.

Ma non esisteva un Istituto di controllo sulle trasmissioni televisive?
O interviene solo per stupidatine evitabilissime?

Cioè, a questo qui è permesso ancora per tanto di sparare le sue idiozie?
Non si indigna nessuno, è un'opinione come un'altra, che come tale va rispettata, no?
Avanti così!

Sky se avesse avuto un minimo di tatto, non solo non avrebbe inserito questa emittente al 142, ma l'avrebbe eliminata anche dalla posizione in cui si trovava.
E poi ci si lamenta delle tv locali che non dovrebbero trovarsi sui decoder Sky (cosa più che ovvia e giusta invece a parer mio)... Mi chiedo, trasmettono contenuti peggiori della trasmissione in questione? Ne dubito...

Indietro
Alto Basso