• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV8 turchia 42 est

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
157
ciao a tutti
Volevo sapere se qualcuno sa se questa emittente trasmette la partita di stasera fra lazio e juve visto che mi pare sia da una settimana che non trasmette piu' il nostro calcio:sad:
saluti
 
Ieri pomeriggio hanno trasmesso in chiaro la partita Milan Bologna e durante l'intervallo c'erano i promo della partita di questa stasera che andrà molto probabilmente anch'essa fta... ;)
 
Non vorrei fare polemica, ma tutta sta pubblicita'............
 
barazuti ha scritto:
Non vorrei fare polemica, ma tutta sta pubblicita'............
Anch' io la pensavo come te,ma puoi stare tranquillo.Da come ho capito,i turchi se ne fregano di tutti,compreso il canguro...:icon_cool:
 
Ultima modifica:
ragazzi ma sapete se trasmetteranno anche l'anno prossimo? devo montare una parabola apposita per il 42 est e non vorrei montarla per le restanti 2 giornate....
 
thelastlenny ha scritto:
ragazzi ma sapete se trasmetteranno anche l'anno prossimo? devo montare una parabola apposita per il 42 est e non vorrei montarla per le restanti 2 giornate....

E' presto per dirlo ma le emittenti turche si alternano spesso con i diritti per i campionati più importanti...
In questa stagione NTV Spor trasmette la liga (lo scorso anno la Serie A), TRT la Bundesliga (anche in HD), TV8 la Serie A (peccato in pan & scan e non in 16:9 :doubt:)
 
Gianni ha scritto:
E' presto per dirlo ma le emittenti turche si alternano spesso con i diritti per i campionati più importanti...
In questa stagione NTV Spor trasmette la liga (lo scorso anno la Serie A), TRT la Bundesliga (anche in HD), TV8 la Serie A (peccato in pan & scan e non in 16:9 :doubt:)
Senza dimenticare peraltro Beyaz TV che trasmette live fta da una a due gare della Eredivisie olandese , Kanal A che mostra almeno due partite live fta della Ligue 1 francese, nonchè Rah-e-Farda che ha diffuso fta alcune partite della Serie A,della Premiership e della Liga in ordine sparso (talvolta in differita)
 
Indietro
Alto Basso