• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TVB5922 Problemi con WIN 7

F

Frederick

Ciao ragazzi ho preso il TBS5922, ne sono soddisfatto a meta per il momento perche con WIN 7 mi da qualche gratta capo, vale a dire con questi seguenti effetti:
Premetto che l'inpianto è stato ristabbilito in maniera ottimale, vale a dire che è stato cambiato per intero il cavo che avevo con un FMC classe A, i collegamenti sono stati fatti i maniera ottimale, la trasmissione di comando tra il receiver ed il motore Stab HH120 avviene senza problemi, LNB e ok le immagini si vedono bene (soltanto all'inizio del cambio canale ce qualche suqdrettature di qualche secondo)
Versione driver del TBS5922 Ver. 2.0.3.1


Utilizzando il TBS5922 con ProgDVB Pro fornito dalla TBS:
Selezione canali ok
Appena clikko su di un canale criptato (per errore) il segnale va via e non si ristabilisce più.
DVB Wiever:
Ricerca canali in modalità Ric. Intervallo dopo qualche secondo dall'avvio si sente il tipico avviso sonoro di Windows di rimozione periferica, ed il segnale va via.

Sinceramente non so se si tratta di un problema di gestione sotto WIN 7, se a voi il TBS5922 da gli stessi problemi sotto WIN 7 fatemelo sapere.
Nel caso ditemi voi un eventuale fix da effettuare e come utilizzarlo al meglio (magari sotto XP?)

P.S. Dimanticavo di segnalarvi che con AltDVB non lo posso utilizzare perchè il software e totalmente instabile.
 
Ultima modifica:
Credo di aver risolto cambiando il cavo usb, credevo che tbs fosse un marchio europeo ed invece......... Chine
 
Ultima modifica:
Ciao
Vi confermo che con la sostituzione del normale cavo usb con quello raffigurato in foto, vale a dire cavo usb schermato con filtri, ho risolto i problemi di trasmissione.
Il "cilindretto" non è altro che un filtro per schermare i dati da interferenze elettromagnetiche, tenendo il TBS5922 appogiato sul case, ho dovuto far uso di questo tipo di cable usb.

usbfilter.jpg
 
Indietro
Alto Basso