• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tve

dj GCE ha scritto:
Nessuna, sono due canali destinati a 2 continenti diversi con una programmazione uguale sputata...

ok ma se stanno tutte e due su hotbird che senso ha per l'asia?
la stessa cosa mi chiedi per rai africa
 
Servono per alimentare frequenze apposite che poi irradieranno l'area di ricezione, diciamo che sono dei feed 24/24...
 
dj GCE ha scritto:
Servono per alimentare frequenze apposite che poi irradieranno l'area di ricezione, diciamo che sono dei feed 24/24...
scusa non ho capito.
rai africa e tve asia che cosa vanno ad alimentare?
 
In qualche maniera la Rai deve far arrivare il segnale ad un certo operatore africano. Metti che questo abbia l'uplink a Il Cairo, ecco che lì ricevono Rai Africa da HotBird e questa viene poi ritrasmessa da qualche satellite africano.
Così la Rai può evitare di noleggiare frequenze su altri satelliti, visto che ha posto nei mux su HotBird.
Stesso discorso per TVE Asia.
 
Zwobot ha scritto:
In qualche maniera la Rai deve far arrivare il segnale ad un certo operatore africano. Metti che questo abbia l'uplink a Il Cairo, ecco che lì ricevono Rai Africa da HotBird e questa viene poi ritrasmessa da qualche satellite africano.
Così la Rai può evitare di noleggiare frequenze su altri satelliti, visto che ha posto nei mux su HotBird.
Stesso discorso per TVE Asia.

ora mi e' chiaro.
grazie
 
Indietro
Alto Basso