TVI Molise - DTT

mingo6

Digital-Forum Senior
Da circa una settimana ho notato la presenza di due nuove frequenze DTT di TVI una sul 32 e ' altra sul 41 ma non riesco ad individuare la provenienza forse la seconda da Petacciato. Avete conferma di questo?.
Qui nel sud dell' abruzzo è praticamente sparito il segnale di ATV7 analogiìco che trasmette sul 41 dalla majella.
Saluti.

mingo6 ha scritto:
Da circa una settimana ho notato la presenza di due nuove frequenze DTT di TVI una sul 32 e ' altra sul 41 ma non riesco ad individuare la provenienza forse la seconda da Petacciato. Avete conferma di questo?.
Qui nel sud dell' abruzzo è praticamente sparito il segnale di ATV7 analogiìco che trasmette sul 41 dalla majella.
Saluti.

Che io sappia, TVI è ricevibile in DTT solo a Venafro!!!

Tutt' ora lo ricevo stabilmente (mux di 4 canali) sul ch 41.
Quasi sicuramente hanno attivato un ripetitore a Petacciato.
Qui a Vasto il segnale è buono.
Saluti.

mingo6 ha scritto:
Tutt' ora lo ricevo stabilmente (mux di 4 canali) sul ch 41.
Quasi sicuramente hanno attivato un ripetitore a Petacciato.
Qui a Vasto il segnale è buono.
Saluti.

Mi dici, per favore, quali sono i 4 canali e mi confermi che si tratta di TVI tele Isernia? (TVI Molise)

:icon_cool:

Ciao ragazzi,
confermo pure io che il mux TVI Molise è ricevibile sul ch. 41 da Petacciato - Contrada Marozzi ed è composto da:

TVI
TVI NEWS
MEDIA TV
TVI HISTORY

Tale mux arriva anche sul Gargano Ischitella/Rodi Garganico, ho avvisato OTGTV di inserirlo nel suo database!!!

Ciao

Ps. voi che siete di quelle parti, mi sapreste indicare le coordinate esatte, tramite google earth di Petacciato e le sue contrade???

Vorrei vedere appunto tramite google dove sono posizionati precisamenti i ripetitori di Petacciato, nello specifico:

Contrada Marozzi
Contrada Lemitoni
Contrada di Breccia

Grazie;)

Storm75 ha scritto:
Ciao ragazzi,

Ps. voi che siete di quelle parti, mi sapreste indicare le coordinate esatte, tramite google earth di Petacciato e le sue contrade???

Vorrei vedere appunto tramite google dove sono posizionati precisamenti i ripetitori di Petacciato, nello specifico:

Contrada Marozzi
Contrada Lemitoni
Contrada di Breccia

Grazie;)
Ciao storm, se ti è sufficiente la posizione approssimata dei ripetitori che hai citato può aiutarti questo sito http://spazio.110mb.com/dtt.html

Conosco la posizione precisa solo per il ripetitore in C.da Lemitoni: N42.001255° E14.851048° , gli altri non sono riuscito a trovarli con precisione. Ciao

Storm75 ha scritto:
Ciao ragazzi,
confermo pure io che il mux TVI Molise è ricevibile sul ch. 41 da Petacciato - Contrada Marozzi ed è composto da:

TVI
TVI NEWS
MEDIA TV
TVI HISTORY

Tale mux arriva anche sul Gargano Ischitella/Rodi Garganico, ho avvisato OTGTV di inserirlo nel suo database!!!

Ciao

Contrada Marozzi
Contrada Lemitoni
Contrada di Breccia

Grazie;)

ciao storm
mi dispiace dirtelo ma questi signori da petacciato arrivano abusivamente sul gargano nord.
interferiscono il ch 41 atv7 dalla maiella che ha diritto di trasmettere come gli altri e loro con quel canale sul gargano non devono arrivare.:eusa_naughty:
l'unico canale che ha diritto di arrivare sul gargano nord da petacciato e' il ch 56 trsp tutti gli altri devono trasmettere verso l'interno del molise.
sono stati gia' allertati i signori.

TVI Molise sta lavorando affinchè entro il mese di gennaio 2011 anche il Comune di Isernia venga servito dal mux in digitale terrestre.
Per ora le aree servite in DVB-T da TVI sono il Basso Molise, Agnone, la valle del Trigno e le province di Avellino, Benevento e Caserta.
:icon_cool:
FONTE: TVI

Domtechnik76 ha scritto:
ciao storm
mi dispiace dirtelo ma questi signori da petacciato arrivano abusivamente sul gargano nord.
interferiscono il ch 41 atv7 dalla maiella che ha diritto di trasmettere come gli altri e loro con quel canale sul gargano non devono arrivare.:eusa_naughty:
l'unico canale che ha diritto di arrivare sul gargano nord da petacciato e' il ch 56 trsp tutti gli altri devono trasmettere verso l'interno del molise.
sono stati gia' allertati i signori.

ciao Dom.

non sapevo di questa cosa. Ma quindi anche la7 sul ch. 29 dovrebbe non arrivare da noi??

mirkan ha scritto:
Ciao storm, se ti è sufficiente la posizione approssimata dei ripetitori che hai citato può aiutarti questo sito http://spazio.110mb.com/dtt.html

Conosco la posizione precisa solo per il ripetitore in C.da Lemitoni: N42.001255° E14.851048° , gli altri non sono riuscito a trovarli con precisione. Ciao

Ciao Mirkan, grazie x le coordinate. ;)

Spero di trovare anche le altre due..

Storm75 ha scritto:
ciao Dom.

non sapevo di questa cosa. Ma quindi anche la7 sul ch. 29 dovrebbe non arrivare da noi??

salve storm
perche' sul ch 29 e' acceso qualcosa su monte d'elio e vico garganico?
hanno fatto richiesta per coprire da petacciato il versante nord del gargano perche' era libero quel canale.
il ch 41 non deve arrivare sul gargano e' come se adesso il ch 67 mds2 maiella arriva (come gli altri mux) sul molise sapendo gia' che su tufillo trasmette il ch 67 tlt molise non si puo' fare fino all'arrivo del swich off.

Domtechnik76 ha scritto:
salve storm
perche' sul ch 29 e' acceso qualcosa su monte d'elio e vico garganico?
hanno fatto richiesta per coprire da petacciato il versante nord del gargano perche' era libero quel canale.
il ch 41 non deve arrivare sul gargano e' come se adesso il ch 67 mds2 maiella arriva (come gli altri mux) sul molise sapendo gia' che su tufillo trasmette il ch 67 tlt molise non si puo' fare fino all'arrivo del swich off.

Ciao,

no da Monte D'elio sul 29 non c'è nulla e per fortuna.... Almeno La7 ora è ricevibile qui. Non hai idea quante volte sin dagli anni 90 mi sono lamentato con Rai e la7 (ex TMC) per far risolvere la questione sul ch40, dove dalla Maiella trasmetteva appunto TMC (la7) e su Monte D'elio Rai3 puglia e quindi si interferivano a vicenda qui a Ischitella.:eusa_wall:

Speriamo che con il digitale si risolvano tutti sti problemi....;)

Intanto TVI espande il suo mux.
Stasera ho notato oltre ad altri vari canali di TVI l' inserimento di CANALE 21 di Napoli.
Bye

Storm75 ha scritto:

Contrada Marozzi
Contrada Lemitoni
Contrada di Breccia

Mi autoquoto.
Ho trovato le coordinate dei ripetitori, grazie all'aiuto di Diego Lallopizzi di Petacciato.Net

Contrada di Breccia
Contrada Lemitoni
Contrada Marozzi

il punto esatto è dove c'è la freccia verde!

mirkan ha scritto:
Ciao Storm, grazie aggiornerò la mia mappa.
Anche se per C.da Breccia credo che l'impianto sia leggermente spostato rispetto alla tua freccia,ovvero qui C.da Breccia
Non è esatto:D

Nel senso che ci sono 2 tralicci. sia dove hai indicato tu che dove ho indicato io. Si vedono con Street View;)

Ps. Mi piacerebbe poter vedere la tua mappa.

Storm75 ha scritto:
Non è esatto:D

Nel senso che ci sono 2 tralicci. sia dove hai indicato tu che dove ho indicato io. Si vedono con Street View;)

Ps. Mi piacerebbe poter vedere la tua mappa.
Si,in effetti è vero, si vedono due tralicci, a sinistra e destra della costruzione.
Se mi mandi la tua mail in pvt ti invio il file di GoogleEarth
Ciao

Tvi

Stasera, complice la propagazione e non è la prima volta, ricevo il 41 da San Benedetto del Tronto con i seguenti canali:

tvi news
tvi history
tvi hd (solo audio)
tvi test
tvi+
tvi
canale 21
media tv

TVI in digitale

Ciao ragazzi allora Montepatalecchia 65; a Venafro è sul 33 in orizzontale ma trasmette da una postazione su Roccapipirozzi (comune di Sesto Campano) ma è solo per trasferimento a altre postazioni, inoltre è ricevibile solo da decoder zapper FTA o da alcuni tvc Samsung. Inoltre a Sesto Campano è ricevibile sul canale 45 da Benevento.... Ciao emycocco io e te ci conosciamo, saluti e a sentirci
Luigi C

Indietro
Alto Basso