serreb ha scritto:Mah, forse, chi lo sa. Ma ho 'sto dubbio, in effetti. Avevo chiesto anche lumi sulle tv tedesche, e pensi che mi hanno mandato almeno una virgola?
Io la vedo da sempre in analogico.
manco sanno che esiste quel canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serreb ha scritto:Mah, forse, chi lo sa. Ma ho 'sto dubbio, in effetti. Avevo chiesto anche lumi sulle tv tedesche, e pensi che mi hanno mandato almeno una virgola?
Io la vedo da sempre in analogico.
serreb ha scritto:Sky mi ha telefonato un paio d'ore dopo che avevo postato il messaggio su Contatta Sky. Hanno detto che TV Kc non fa parte dell'offerta Sky e chi vuole vederla può prendere un ricevitore via satellite. Bella rispostina, eh? Purtroppo aveva risposto mia moglie al telefono, io non ero in casa, per cui non ho potuto ribattere.
Ma come si sa la politica è questa. La lista "Altri canali" (come si può ormai immaginare) è un qualcosa in più che ci regalano, sul quale però non intendono muovere un dito.
goblin ha scritto:Canale che non sa di niente!
Negli anni '80 era un bellissimo canale,valida alternativa
alla rai!
Ora invece,insomma paragonabile ad un canale locale italiano.
Mi sa che dovranno rivedere un po' la programmmazione!
Saluti
Zwobot ha scritto:Cosa vi avevo detto? Avevo previsto la loro risposta alla lettera!
Bruce61 ha scritto:Tv Koper, quanto mi manca....![]()
Dolphin2 ha scritto:E continuerà a mancarti perchè non è assolutamente + quella di 1 volta![]()
BO-SKY-OLO ha scritto:la notizia era già riportata in un altro post, qui ho trovato altre informazioni
TV Capodistria cambierà canale
(LC, 11 Apr 2008) - TV Capodistria dovrebbe lasciare il canale satellitare attuale il 21 aprile per spostarsi su un transponder di Sky dove la programmazione sarebbe ridotta alla fascia 19.00-22.30, in attesa di un nuovo canale nell'ambito della RTV Slovenia che dovrebbe partire dal settembre 2009. La situazione del canale satellitare è stata esaminata nella riunione odierna del Comitato dei programmi in italiano di RTV Capodistria. Particolari tecnici sono attesi nei prossimi giorni. Il lungo periodo di ridotta presenza sul satellite Hot Brid 13° Est rappresenta un temporaneo arretramento che l'emittente pare obbligata a subire per procedere poi alla attivazione di un proprio definitivo canale satellitare
da l'osservatorio radio tv e italradio
Sì, ma quel canale è sintonizzabile dagli SkyBox, da qui l'erroneità delle definizioni...Zwobot ha scritto:Però se sarà su quel canale Viva non so cosa, TVKC non sarà su un transponder Sky.
Il transponder dal quale trasmette quel canale è di Globecast Internatonal, che subaffitta spazio satellitare su molti satelliti, tra cui HotBird.
Credo che nella fascia oraria 19-22:30, quella ripetuta da Viva L'Italia Channel, non dovrebbero esserci programmi codificabili, e se ci saranno, saranno rimpiazzati da altro...prana3139 ha scritto:Una curiosità: dato che a volte TV-KC cripta alcuni programmi, ci giungeranno in chiaro o il segnale verrà ripetuto tale e quale col criptaggio?
Dato che Sky mette in chiaro -esempio-la RAI sarebbe logico che mettesse in chiaro anche TV-KC; ma se il transponder è esterno la vedo dura.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie e ciao
prana3139 ha scritto:Una curiosità: dato che a volte TV-KC cripta alcuni programmi, ci giungeranno in chiaro o il segnale verrà ripetuto tale e quale col criptaggio?
Dato che Sky mette in chiaro -esempio-la RAI sarebbe logico che mettesse in chiaro anche TV-KC; ma se il transponder è esterno la vedo dura.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie e ciao